Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Altre 4 prostitute rumene sanzionate dai carabinieri

18/2/2011 - 17:55

Nel corso della notte altre quattro prostitute, tutte di origine rumena, di età compresa tra i 21 ed i 31 anni, sono state controllate e sanzionte per divieto di esercizio della prostituzione su strada, dai carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini.

Sono già un centinaio le prostitute controllate e sanzionate dai militari negli ultimi tempi solo nella cittadina termale.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/2/2011 - 17:31

AUTORE:
andrea f.

Visto che le azioni dei Carabinieri , a tuo giudizio caro Mario ,sono solo tempo perso ed addirittura inviti le nobili signore e soprattutto chi le SFRUTTA a fare causa al
Comune , cioè a tutti noi ,mi
sorge qualche dubbio sulle tue intenzioni. Dandoti però il beneficio delle buone intenzioni
mi domando : ma tu cosa proponi?
Consegnamo le chiavi della città alla malavita che SFUTTA le ragazze,abbassiamo la testa e rassegnamoci.E' questa la tua ricetta o che altro?
Non avrei più il coraggio di guardare in faccia mia figlia.

21/2/2011 - 12:19

AUTORE:
MARIO

LE MULTE FATTE NON SARANNO MAI PAGATE, LE PROSTITUTE STRANIERE NON HANNO BENI INTESTATI IN ITALIA, I SOLDI RICAVATI VANNO NEI LORO PAESI DI ORIGINE PER COSTRUIRSI UN FUTURO, QUINDI LE MULTE SONO INUTILI.
OLTRE CHE INUTILI SONO ILLEGGITIME, NON SI PUO' CON UN'ORDINANZA PENALIZZARE CIO' CHE NON E' REATO. INOLTRE IL GIUDIZIO E' ESPRESSO IN MODO SOGGETTIVO, CI SI PUO' PROSTITUIRE CINQUE MINUTI SI E CINQUE MINUTI NO, E' UN'ORDINANZA FARLOCCA E STUPIDA
ATTA A NON RISOLVERE IL PROBLEMA MA FORSE A CAUSARE DANNI MAGGIORI SE QUALCHE PROSTITUTA STUFA DI QUESTO SOPRUSO FACCIA CAUSA AL COMUNE CON BUONE POSSIBILITA' DI VEDERSI RICONOSCIUTO IL SUO DIRITTO A ESERCITARE