Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Altre 4 prostitute rumene sanzionate dai carabinieri

18/2/2011 - 17:55

Nel corso della notte altre quattro prostitute, tutte di origine rumena, di età compresa tra i 21 ed i 31 anni, sono state controllate e sanzionte per divieto di esercizio della prostituzione su strada, dai carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini.

Sono già un centinaio le prostitute controllate e sanzionate dai militari negli ultimi tempi solo nella cittadina termale.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/2/2011 - 17:31

AUTORE:
andrea f.

Visto che le azioni dei Carabinieri , a tuo giudizio caro Mario ,sono solo tempo perso ed addirittura inviti le nobili signore e soprattutto chi le SFRUTTA a fare causa al
Comune , cioè a tutti noi ,mi
sorge qualche dubbio sulle tue intenzioni. Dandoti però il beneficio delle buone intenzioni
mi domando : ma tu cosa proponi?
Consegnamo le chiavi della città alla malavita che SFUTTA le ragazze,abbassiamo la testa e rassegnamoci.E' questa la tua ricetta o che altro?
Non avrei più il coraggio di guardare in faccia mia figlia.

21/2/2011 - 12:19

AUTORE:
MARIO

LE MULTE FATTE NON SARANNO MAI PAGATE, LE PROSTITUTE STRANIERE NON HANNO BENI INTESTATI IN ITALIA, I SOLDI RICAVATI VANNO NEI LORO PAESI DI ORIGINE PER COSTRUIRSI UN FUTURO, QUINDI LE MULTE SONO INUTILI.
OLTRE CHE INUTILI SONO ILLEGGITIME, NON SI PUO' CON UN'ORDINANZA PENALIZZARE CIO' CHE NON E' REATO. INOLTRE IL GIUDIZIO E' ESPRESSO IN MODO SOGGETTIVO, CI SI PUO' PROSTITUIRE CINQUE MINUTI SI E CINQUE MINUTI NO, E' UN'ORDINANZA FARLOCCA E STUPIDA
ATTA A NON RISOLVERE IL PROBLEMA MA FORSE A CAUSARE DANNI MAGGIORI SE QUALCHE PROSTITUTA STUFA DI QUESTO SOPRUSO FACCIA CAUSA AL COMUNE CON BUONE POSSIBILITA' DI VEDERSI RICONOSCIUTO IL SUO DIRITTO A ESERCITARE