Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
San Valentino, al via la campagna promozionale al dono del sangue a Montecatini Alto

13/2/2022 - 20:11

Arriva da Fratres Toscana un’iniziativa funzionale e in grado di raggiungere molte persone, che viene promossa a livello locale dal Gruppo di Montecatini Alto.
Dopo il successo delle buste di pane, distribuite a livello regionale nell’ordine di due milioni, Fratres Toscana invita a donare sangue e plasma con dolcezza. La nuova campagna promozionale per sensibilizzare alla donazione si fa infatti con le bustine dello zucchero, appositamente brandizzate da Fratres, che invitano gli avventori di bar, ristoranti, pizzerie e circoli a donare sangue o plasma.
Le bustine sono rosse per promuovere la donazione di sangue e gialle per promuovere la donazione di plasma e saranno in distribuzione gratuitamente a partire dal 14 febbraio, giorno di San Valentino.
Un invito “dolce” e importante, per far comprendere quanto sia fondamentale l’azione singola per aiutare tante persone. La nuova iniziativa di promozione per sensibilizzare al tema della cultura del dono ha visto aderire anche il Gruppo di Montecatini Alto, che ha personalizzato con il proprio numero di telefono oltre 20.000 bustine distribuite in circa trenta attività del Comune di Montecatini Terme.
“Uno sforzo economico importante per la nostra Associazione, che intendiamo replicare anche il prossimo anno aumentando ancor di più il numero degli esercizi coinvolti nell’iniziativa - ha detto il Capo Gruppo di Fratres Montecatini Alto Simone Fusaro -. Siamo in un periodo di grave emergenza e vorremo con questa iniziativa sensibilizzare più persone possibile alla donazione. Speriamo che con questa festa di San Valentino tutti gli innamorati della vita vogliano farsi un regalo originale e preziosissimo: una donazione di sangue e plasma! Un piccolo gesto che rende grandi se pensiamo infatti che 1.800 pazienti ogni giorno in Italia vivono grazie a questa preziosa terapia, che non si può fabbricare in laboratorio, ma si ottiene solo grazie al dono delle persone. Il mio personale ringraziamento ai titolari della attività che hanno aderito con entusiasmo a questa nostra nuova campagna promozionale”. Sul sito Internet dell’Associazione https://fratresmontecatinialto.it/ o al contatto telefonico 388/2553252 è possibile avere tutte le informazione per diventare donatori di sangue.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: