Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Si allontanano dopo l’incidente: rintracciati e sanzionati dalla polizia municipale poco dopo

11/2/2022 - 18:26

Rimangono coinvolti in un sinistro e si allontanano, ma dopo poche ore gli agenti della polizia municipale li rintracciano grazie agli indizi raccolti e li sanzionano. Ancora due casi a Pistoia, entrambi senza feriti, uno avvenuto nella giornata di mercoledì nell'area di parcheggio "Pertini" e l’altro ieri in via Antonelli.


Il primo sinistro, senza feriti, riguarda uno scontro frontale-laterale tra due vetture avvenuto nel parcheggio "Pertini". A seguito dell'accaduto, la conducente di uno dei due veicoli si è allontanata senza lasciare i propri dati alla controparte, ma è stata comunque rintracciata nella propria abitazione dagli agenti dopo circa un'ora. La polizia municipale è riuscita a individuare la donna grazie a un testimone che ha fornito una targa parziale, che è stata incrociata con le riprese video analizzate dal personale dell'ufficio infortunistica e polizia giudiziaria.


Una volta trovato il mezzo, è stato necessario effettuare una comparazione approfonditapoiché, nel frattempo, un familiare della donna aveva tentato di mascherare i danni del veicolo, riverniciandolo e lucidandolo. La vernice ancora fresca e le tracce della riparazione appena eseguita hanno però insospettito gli agenti che hanno scoperto l'accaduto.


Nel secondo caso si è trattato di un urto avvenuto in via Antonelli tra un’autovettura e una barriera para-pedonale, fortemente danneggiata a seguito dell'evento.


Il conducente dell'unico veicolo coinvolto si era allontanato dopo l’accaduto, ma è stato rintracciato nella propria abitazione dalla pattuglia della polizia municipale dopo circa mezz'ora. Il responsabile aveva già allertato il carro attrezzi per rimuovere l'auto, ma gli agenti hanno intercettato il mezzo prima che riuscisse a prelevare l'auto lasciata poco distante.


In entrambi i casi, i due conducenti che si erano allontanati dopo l’incidente sono stati sanzionati con la decurtazione di 4 punti dalla patente e un importo di circa 450 euro, relativo alla perdita di controllo dei veicoli e per l’allontanamento dopo l’urto.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/2/2022 - 0:01

AUTORE:
henry beyle

I nostri tutori , CHE. DRAGHI