Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:10 - 03/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Si allontanano dopo l’incidente: rintracciati e sanzionati dalla polizia municipale poco dopo

11/2/2022 - 18:26

Rimangono coinvolti in un sinistro e si allontanano, ma dopo poche ore gli agenti della polizia municipale li rintracciano grazie agli indizi raccolti e li sanzionano. Ancora due casi a Pistoia, entrambi senza feriti, uno avvenuto nella giornata di mercoledì nell'area di parcheggio "Pertini" e l’altro ieri in via Antonelli.


Il primo sinistro, senza feriti, riguarda uno scontro frontale-laterale tra due vetture avvenuto nel parcheggio "Pertini". A seguito dell'accaduto, la conducente di uno dei due veicoli si è allontanata senza lasciare i propri dati alla controparte, ma è stata comunque rintracciata nella propria abitazione dagli agenti dopo circa un'ora. La polizia municipale è riuscita a individuare la donna grazie a un testimone che ha fornito una targa parziale, che è stata incrociata con le riprese video analizzate dal personale dell'ufficio infortunistica e polizia giudiziaria.


Una volta trovato il mezzo, è stato necessario effettuare una comparazione approfonditapoiché, nel frattempo, un familiare della donna aveva tentato di mascherare i danni del veicolo, riverniciandolo e lucidandolo. La vernice ancora fresca e le tracce della riparazione appena eseguita hanno però insospettito gli agenti che hanno scoperto l'accaduto.


Nel secondo caso si è trattato di un urto avvenuto in via Antonelli tra un’autovettura e una barriera para-pedonale, fortemente danneggiata a seguito dell'evento.


Il conducente dell'unico veicolo coinvolto si era allontanato dopo l’accaduto, ma è stato rintracciato nella propria abitazione dalla pattuglia della polizia municipale dopo circa mezz'ora. Il responsabile aveva già allertato il carro attrezzi per rimuovere l'auto, ma gli agenti hanno intercettato il mezzo prima che riuscisse a prelevare l'auto lasciata poco distante.


In entrambi i casi, i due conducenti che si erano allontanati dopo l’incidente sono stati sanzionati con la decurtazione di 4 punti dalla patente e un importo di circa 450 euro, relativo alla perdita di controllo dei veicoli e per l’allontanamento dopo l’urto.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/2/2022 - 0:01

AUTORE:
henry beyle

I nostri tutori , CHE. DRAGHI