Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Partito democratico: nuova segreteria e costituzione dei gruppi di lavoro

20/1/2022 - 10:31

Il segretario dell’Unione comunale del Partito Democratico Luca Tridente, nel corso dell’ultima assemblea comunale, ha annunciato la segreteria che lo affiancherà in questo percorso.

 

"Durante la fase congressuale, il segretario Luca Tridente si è presentato agli iscritti e ha avuto da essi il mandato di procedere a un forte rinnovamento del partito a livello comunale e la segreteria che lo affianca ne è l'emblema, in quanto, oltre ad alcune presenze di esperienza, è composta per la maggior parte, così come lo stesso segretario, da persone che non hanno mai avuto incarichi istituzionali in Comune".

 

La segreteria è così composta: Alessandro Bottaini, Cristiana Chesi, Francesco Bini, Marta Folgheraiter, Alessio Incerpi, Fabio Vezzani e la consigliera comunale del Pd Elisa Romoli.

 

"Nella stessa riunione, il segretario Tridente ha anche annunciato la costituzione di gruppi di lavoro che, attraverso il confronto con le realtà economiche, civiche e associative della nostra città, costruiscano le basi per creare un’alternativa che guardi al futuro della città, fatta di contenuti e di proposte realmente fattibili e non di continue promesse, che sarebbero irrealizzabili a causa della situazione in cui versa il nostro Comune.

 

Saranno costituiti gruppi di lavoro sull’agricoltura, vivaismo, mefit e ambiente: temi strettamente collegati tra di loro e che potrebbero rappresentare un’opportunità per la città; sul commercio e sullo sviluppo economico, sulla sanità, welfare e terzo settore, su turismo e sull’urbanistica.

 

Il comune sta attraversando sicuramente un momento molto delicato e questa amministrazione continua a distogliere l’attenzione dai problemi reali del comune con comunicati stampa giornalieri che da una parte ci raccontano che a Pescia va tutto bene e dall’altra dispensano lezioncine agli altri enti: Asl, Regione o Provincia che siano.

 

Il compito del Partito democratico quindi sarà quello di avere l’ambizione di creare una valida alternativa a questa fallimentare amministrazione cercando di ricostruire un'alleanza di centrosinistra che possa intraprendere un serio cammino di rinnovamento e rilancio della nostra città".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: