Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.
L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.
Sabato 4 dicembre alle ore 11 presso il comitato provinciale di Pistoia Aps in via G. da Verrazzano 1/D a Bottegone, Pistoia, ci sarà l'inaugurazione della sede pistoiese di Arcigay Prato Pistoia l'Asterisco. Saranno presenti esponenti istituzionali e politici, le associazioni, i nostri volontari e i cittadini.
"Questa apertura della seconda sede rappresenta la nostra volontà di radicarci sui territori e lavorare insieme nelle due province di Pistoia e Prato sui temi riguardanti la nostra comunità LGBTQIA+. Oltre a rafforzare la nostra sinergia e totale collaborazione con l'Arci, che ringraziamo nuovamente per la disponibilità. La nostra associazione nata da pochi mesi cresce ancora, abbiamo aumentato il tesseramento ora che ci avviciniamo alla fine di questo anno, ma soprattutto continua il lavoro prezioso di collaborazione, confronto e dialogo con le realtà dei nostri territori, sperimentando insieme nuovi spazi sicuri di ascolto e lavoro. Siamo molto felici di questa apertura della sede a Pistoia, per rilanciare il nostro impegno in città e provincia. Arcigay Prato Pistoia l'Asterisco cresce, con l'impegno di far crescere una società più inclusiva, aperta, consapevole e rispettosa dei diritti di tutti".