Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 28/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

none_o

Il libro è stato presentato dall’autore giovedì 16 maggio alle 17 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo a Firenze.

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CALCIO A 5 serie B, GIR. B
L'Oasi perde a Bolzano di misura 4-3

4/2/2011 - 12:48

Nel Girone B della serie B,  tutto fa pensare ad una giornata pro Futsal Villorba. La capolista, infatti, potrebbe sfruttare al meglio il turno casalingo contro il Pordenone – formazione impelagata in zona play-out – perché l’Imola, sua immediata inseguitrice, riceve il Prato che è in serie positiva da un girone intero e che vuole difendere l’ultima piazza play-off. Di questa sfida potrebbe beneficiarne anche la Poggibonsese – terza della classe insieme alla New Team – che tra le mura amiche affronta l’esame derby con il Coop Atlante: i grossetani, però, hanno bisogno di punti per uscire dalla zona play-out. I coinquilini friulani, invece, hanno un turno tutt’altro che agevole, considerato l’impegno esterno sul campo del Came Dosson che non può permettersi di allontanarsi dal quinto posto, già distante due lunghezze: in caso di successo, inoltre, i veneti aggancerebbero proprio i goriziani. Chi è tornato in corsa per i play-off dopo il successo di sabato, è il Carrè Chiuppano che dunque fa visita al Livorno per trovare continuità: i labronici, però, vogliono tirarsi fuori dalle sabbie mobili dei play-out. Così come il Bolzano e L’Oasi che si affrontano sul campo degli alto-atesini, i quali possono gestire due lunghezze di vantaggio sugli avversari. Infine, scontro salvezza vitale tra Isolotto e Studio 4 che al momento sono appaiate all’ultimo posto.

 

Per l'Oasi di Mister Scocca il giovane talento Matteo Palazzoni (nella foto), rientrato sabato scorso dopo un lungo infortunio è atteso in miglioramento.

 

Partita vibrante quella  giocata da l'Oasi a Bolzano e persa solo nel finale di misura 4-3. La difesa commette alcuni errori di cui il Bolzano sa approfittare.

Adesso la posizione in classifica si fa difficile.

Sabato prossimo contro lo Studio 4, oggi vincitrice contro l'Isolotto 2-0, una sfida spareggio.

Mister Scocca dovrà ricaricare i suoi.

Fonte: Calcio a 5
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: