Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:10 - 09/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

BASKET

E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO A 5 serie B, GIR. B
L'Oasi perde a Bolzano di misura 4-3

4/2/2011 - 12:48

Nel Girone B della serie B,  tutto fa pensare ad una giornata pro Futsal Villorba. La capolista, infatti, potrebbe sfruttare al meglio il turno casalingo contro il Pordenone – formazione impelagata in zona play-out – perché l’Imola, sua immediata inseguitrice, riceve il Prato che è in serie positiva da un girone intero e che vuole difendere l’ultima piazza play-off. Di questa sfida potrebbe beneficiarne anche la Poggibonsese – terza della classe insieme alla New Team – che tra le mura amiche affronta l’esame derby con il Coop Atlante: i grossetani, però, hanno bisogno di punti per uscire dalla zona play-out. I coinquilini friulani, invece, hanno un turno tutt’altro che agevole, considerato l’impegno esterno sul campo del Came Dosson che non può permettersi di allontanarsi dal quinto posto, già distante due lunghezze: in caso di successo, inoltre, i veneti aggancerebbero proprio i goriziani. Chi è tornato in corsa per i play-off dopo il successo di sabato, è il Carrè Chiuppano che dunque fa visita al Livorno per trovare continuità: i labronici, però, vogliono tirarsi fuori dalle sabbie mobili dei play-out. Così come il Bolzano e L’Oasi che si affrontano sul campo degli alto-atesini, i quali possono gestire due lunghezze di vantaggio sugli avversari. Infine, scontro salvezza vitale tra Isolotto e Studio 4 che al momento sono appaiate all’ultimo posto.

 

Per l'Oasi di Mister Scocca il giovane talento Matteo Palazzoni (nella foto), rientrato sabato scorso dopo un lungo infortunio è atteso in miglioramento.

 

Partita vibrante quella  giocata da l'Oasi a Bolzano e persa solo nel finale di misura 4-3. La difesa commette alcuni errori di cui il Bolzano sa approfittare.

Adesso la posizione in classifica si fa difficile.

Sabato prossimo contro lo Studio 4, oggi vincitrice contro l'Isolotto 2-0, una sfida spareggio.

Mister Scocca dovrà ricaricare i suoi.

Fonte: Calcio a 5
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: