Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
A Palazzo de' Rossi incontri sulla fotografia e visita guidata

3/11/2021 - 15:39

Tre eventi nei prossimi giorni a Palazzo de' Rossi.


Venerdì 5 novembre ore 19: Fotografia come pretesto, conversazioni intorno alla mostra Aurelio Amendola | Un'antologia. Due parole sulla scultura e tre sulla fotografia con Aurelio Amendola fotografo, Roberto Barni artista e Marco Bazzini storico dell'arte.

Fotografia e scultura hanno avuto da sempre destini incrociati, proprio come i percorsi personali dei tre amici – un fotografo, uno scultore e uno storico dell’arte – che tra ipotesi, teorie e ricordi si ritrovano in pubblico per parlarne insieme.

Sabato 6 novembre ore 10.30 visita guidata a Palazzo de' Rossi: "Alla scoperta del patrimonio artistico e architettonico".

Un’opportunità per conoscere i segreti di un edificio ricco di storia e ammirare la collezione d’arte custodita negli ambienti prevalentemente occupati dagli uffici della Fondazione Caript. La visita inizierà dal cortile interno dominato dalla statua dell’avo Grandonio dei Ghisilieri, ritenuto il fondatore della famiglia de’ Rossi, per proseguire al primo piano in cui si potranno ammirare l’affresco contemporaneo di Sol Lewitt e gli affreschi realizzati dai pittori pistoiesi Valiani, Fini e Bezzuoli. Si potrà visitare la sala dei concerti di musica da camera per terminare con la spettacolare visione della città dall’Altana, da cui è possibile ammirare un panorama a 360 gradi sui tetti di Pistoia: una visione insolita, in grado di spaziare su tutto il centro storico e l’immediata periferia.

 

Domenica 7 novembre ore 9.30-18.30: A scuola di fotografia | workshop

Un flusso di lavoro fotografico completamente mobile

Docente Lorenzo Colloreta, Fondazione Studio Marangoni

Prima c’era la camera oscura, poi è stata sufficiente una scrivania, mentre adesso è possibile portare in tasca l’intero percorso di sviluppo, elaborazione e pubblicazione della fotografia grazie all’unione del cloud e di dispositivi mobili sempre più potenti. Il workshop offre la possibilità di testare un metodo di lavoro completamente mobile per la fotografia digitale utilizzando la fotocamera di smartphone o tablet, lavorando in gruppo alla realizzazione di un progetto che può essere scattato, selezionato, elaborato e pubblicato in tempo reale e da differenti location, aprendo la strada a modalità innovative di comunicazione fotografica.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: