Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 26/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
In scadenza le iscrizioni a un corso per diventare manutentore del verde

27/10/2021 - 17:01

Mati 1909 presenta un corso di formazione in fase di avvio.

 

"Venerdì 29 ottobre scadranno le iscrizioni al corso professionalizzante per diventare “Manutentore del verde”, obbligatorio per legge se si desidera svolgere la professione di giardiniere.La nostra mission è quella di mettere a disposizione dei corsisti l’esperienza secolare di Mati 1909 unita a quella di arboricoltori specializzati con certificazione europea.

 

Non occorre aver già esperienza nel mondo del verde per frequentare il corso, basta aver compiuto 18 anni ed essere in possesso di un diploma di scuola superiore.Il percorso formativo ha una durata di 180 ore divise in 120 teoriche e 60 pratiche.La teoria viene effettuata in modalità ibrida, ovvero una parte su piattaforma zoom e l’altra in presenza presso la sede Mati 1909 a Pistoia.


Solo formandoti con noi puoi beneficiare di un servizio unico post diploma, del valore di 500€, compreso nel prezzo del corso:
- 5 incontri di 1 ora per supporto e tutoraggio post diploma;- 90 minuti di orientamento con una o più figure professionali; se abiti lontano e vuoi frequentare il nostro corso abbiamo pensato per te una convenzione per alloggio in struttura partner + convenzione pranzo presso il ristorante agrituristico Toscana Fair.

 

Alla fine del percorso, previo superamento dell’esame, viene rilasciato il diploma di qualifica (quindi abilitante) di manutentore del verde valido in tutta Italia.

 

Ricordiamo che la presenza, salvo aggiornamenti normativi, richiede il possesso del Green pass (vaccino o tampone), la cui validità sarà verificata in sede. La classe dei nuovi corsisti si sta formando e se desideri esserne parte contattaci scrivendo a info@accademiadelgiardino.it oppure scrivendoci su whatsapp al numero 342 811 0640".

Fonte: Mati 1909
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: