Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 26/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
In scadenza avviso per individuare esercizi commerciali interessati a ricevere buoni spesa

20/10/2021 - 15:44

E' stata prorogata al 22 ottobre la scadenza per la presentazione delle domande in merito all'avviso rivolto agli esercizi commerciali con sede operativa nel territorio comunale di Pistoia disponibili a ricevere i buoni spesa delle famiglie che ne abbiano fatto richiesta al Comune per l’acquisto di prodotti alimentari e beni di prima necessità attraverso il Programma operativo regionale – Fondo sociale Europeo.


L’obiettivo è realizzare un elenco di esercenti che possano convenzionarsi con il Comune e il consorzio Società della Salute Pistoiese per poter erogare una spesa di beni alimentari e di prima necessità ai nuclei familiari individuati dal Comune stesso, tramite l’uso di una app e di una procedura informatizzata.


Tra i requisiti e le condizioni di partecipazione (tutti presenti nell'avviso al link https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php) figurano essere in regola con l’assolvimento degli adempimenti assicurativi, previdenziali e contributivi (Durc regolare) e osservare e rispettare i requisiti ambientali, di sicurezza, igienico – sanitari relativi agli ambienti e ai dipendenti, compresa la normativa per la prevenzione della diffusione dell’epidemia da Covid-19.


Modalità di adesione. I titolari di esercizi commerciali in possesso dei requisiti e interessati a convenzionarsi con la Società della Salute Pistoiese e con il Comune per l’erogazione di buoni spesa devono compilare la domanda entro il 22 ottobre alle ore 13 collegandosi al link https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php.


Informazioni telefoniche. Per ricevere istruzioni sulla procedura è possibile chiamare lo sportello telefonico al numero 338 4703660, dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.


Rimborso spese agli esercenti ogni mese. Ogni esercizio commerciale dovrà presentare mensilmente una nota di addebito al consorzio Società della Salute Pistoiese che effettuerà il pagamento del valore dei buoni elettronici effettivamente spesi presso il negozio che risulterà dalla rendicontazione disponibile dall'applicazione SiVoucher.


Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio personale e politiche di inclusione Ssociale ai seguenti numeri telefonici: 0573 371400 (centralino) oppure 0573 371403 e 0573 371432.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: