Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 16/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

HOCKEY

Arancioni vincenti a Cernusco sul Naviglio in una gara tiratissima dove i lombardi, matricola del torneo, hanno cercato in tutti i modi la vittoria cedendo nel finale gara.

BASKET

Una partita bellissima, come da pronostico. Alla Toscanini, tornata a riempirsi dopo due anni, si è disputato un derby vero, giocato con grande ritmo e grande intensità.

PODISMO

Non numerosa la partecipazione alla quarantesima edizione<< Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi>> dove hanno preso il via oltre 200 concorrenti fra i competitivi e partecipanti alla gara ludico motoria.La gara che era organizzata dalla Polisportiva Ramini sulla distanza di km 6 a cronometro attraversando il verde dei vivai pistoiesi interamente pianeggiante.

BASKET

Prima partita casalinga e prima vittoria per la Gema Montecatini, che festeggia il ritorno davanti al pubblico amico (Nell'occasione ingresso gratis) con un bel successo per 85-64 contro lo Spezia Basket Club. 

none_o

E' stata arricchita di documenti e foto su alcuni caduti chiesinesi e uzzanesi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

Sono piccoli, sono grandi,
sono tanti;
son di questi o di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
LAMPORECCHIO
A Villa Rospigliosi concerto e cena di gala per la Fro onlus

7/10/2021 - 11:10

Una notte stellata per la Fro onlus. Sono tanti i modi di sostenere i progetti della Fondazione Radioterapia Oncologica Onlus, uno di questi è partecipare agli eventi che hanno come obiettivo quello di devolvere il ricavato a sostegno dei progetti che la Fro porta avanti a supporto del reparto di radioterapia oncologica di Careggi.

 

Il prossimo evento in programma del sabato 9 ottobre porta con sè qualcosa di magico e stellato. A partire dalla location visto che si svolgerà in due delle più belle sale di Villa Rospigliosi a Spicchio, località di Lamporecchio.


L’evento avrà inizio con un gran galà nel Salone Zodiaco di Villa Rospigliosi a partire dalle 19 per la nomina ufficiale di Ramin Bahrami testimonial della Fro onlus. Ramin Bahrami è uno dei più grandi pianisti dei nostri tempi. Il maestro collabora con la Fondazione da diverso tempo mostrando sempre buon cuore e generosità ogni volta che si è esibito in occasione degli eventi di beneficenza a supporto di Fro onlus, per fare solo un esempio la serata a lui dedicata lo scorso 16 luglio durante la kermesse estiva Estate in Fortezza che si svolge ogni anno nella Fortezza Santa Barbara di Pistoia a scopo di sostenere la Fro onlus.

 

Anche in questa serata dopo la sua nomina ufficiale avremo il piacere e l’onore di vederlo esibire in un omaggio dedicato a Sebastian Bach.

Dopo l’esibizione del maestro la notte stellata continuerà con la cena di gala. L’aperitivo si svolgerà nel Salone Zodiaco della villa dopo di che la serata si svolgerà nel Salone Reale dove lo chef Marco Cahssai del ristorante Atman con la sua cucina concettuale ci delizierà il palato con portate ricercate e gustose. 

 

Una serata esclusiva che non mette in secondo piano la generosità degli invitati che prenderanno parte grazie alla loro presenza alla raccolta fondi per la Fro onlus.

Per maggiori info –www.fro.care

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: