Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Ultimi giorni per manifestare interesse su convenzioni con gestori servizi educativi prima infanzia

15/9/2021 - 15:43

É stato pubblicato dal Comune di Pistoia un avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di gestori di servizi educativi per la prima infanzia, privati accreditati, finalizzata alla stipula di convenzioni con l’amministrazione. Ciò consentirà, per l’anno educativo 2021/2022, di reperire posti per i bambini iscritti nelle liste di attesa comunali.


L'avviso rientra nelle azioni previste dalla Regione Toscana finalizzate al sostegno dell’accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia, nell’ambito del nuovo Piano sviluppo e coesione Fsc.


Il progetto è pensato per garantire ai bambini iscritti nelle liste di attesa dei servizi comunali la possibilità di frequentare un nido privato accreditato a costo convenzionato, non venendo meno così l’opportunità per i bambini di socializzare ed avere occasioni di crescita e benessere, e contestualmente aiutare i genitori a conciliare la vita lavorativa e familiare. 


Possono presentare la manifestazione di interesse i gestori di servizi educativi per la prima infanzia privati accreditati, rivolti ai bambini dai 3 ai 36 mesi, che operano nel territorio delle province di Pistoia e Prato. Il Comune accetta, inoltre, le domande di gestori di strutture educative situate in altre province toscane se accolgono i bambini residenti nel comune di Pistoia.


Le convenzioni avranno la durata di un anno, da settembre 2021 a giugno 2022.

 
L’avviso e il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito internet del Comune alla pagina https://bit.ly/3xr1Cqf.


Le domande vanno presentate entro venerdì 17 settembre alle ore 12 per posta (fa fede la data di arrivo) all’ufficio protocollo del Comune, in piazza Duomo 1 oppure spedite tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.


Per ulteriori informazioni chiamare il servizio educazione e istruzione al numero 0573 371821.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: