Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
In scadenza la consegna dei tesserini venatori stagione 2021/2022

15/9/2021 - 15:39

Allo sportello caccia in via Tomba di Catilina 20 (piano terra) sta per concludersi la consegna dei tesserini venatori per la stagione 2021/2022 ai cacciatori residenti nel comune di Pistoia.


Lo sportello rimarrà aperto fino al 17 settembre nei seguenti orari: lunedì e mercoledì, dalle 15 alle 18; giovedì e venerdì dalle 9 alle 13.Per eventuali contatti telefonici chiamare nei giorni di apertura al pubblico al numero 0573 371305.


Per evitare code, e nel completo rispetto delle misure Covid-19, in alternativa al tradizionale tesserino cartaceo, è possibile l’utilizzo del Tesserino venatorio digitale App “Toscaccia” (http://supporto.toscaccia.it/) che oltre a essere gratuito, può essere attivato online senza doversi recare agli sportelli comunali. Tale applicativo contiene tutte le specifiche necessarie alla registrazione delle giornate di caccia, ai luoghi prescelti e alla segnalazione dei capi abbattuti, nonché alle procedure di registrazione della mobilità venatoria già contenute nel Tesserino venatorio tradizionale cartaceo.


L’accesso allo sportello caccia è regolato da un sistema di prenotazione che si propone di offrire al cittadino le migliori condizioni di sicurezza in una fase nella quale rimangono attive tutte le misure di cautela stabilite dalle vigenti norme di contenimento del contagio del Covid-19. Per prenotare l’accesso allo sportello collegarsi a: https://www.timify.com/it-it/profile/appuntamenti_annona/?v=4


Per il rilascio del tesserino occorre presentare i seguenti documenti: il versamento della tassa annuale di concessione governativa, il versamento della tassa annuale regionale; il porto d’armi in corso di validità; l’allegato giallo al porto d'armi; il versamento/i Atc.


La riconsegna del tesserino venatorio "stagione 2020/2021" dovrà avvenire contestualmente al ritiro dei nuovi tesserini per la "stagione venatoria 2021/2022.


I tesserini potranno essere ritirati direttamente dal cacciatore o da un suo delegato (munito di delega disponibile sul sito) previa esibizione del porto d’armi per uso di caccia, del tesserino “giallo” (allegato al porto d’armi) della ricevuta dei versamenti effettuati per le tasse governative e regionale e la quota di iscrizione Atc.


Per maggiori informazioni consultare la sezione "Caccia - Domande più frequenti" dal sito della Regione Toscana - https://www.regione.toscana.it/-/faq-domande-piu-frequenti

 

E sono in consegna anche presso l'ufficio sviluppo economico del comune di Pescia,  in piazza Mazzini al numero 19, i tesserini venatori per l'esercizio della caccia, per la stagione 2021/2022.
I tesserini possono essere ritirati, riconsegnando il tesserino della passata stagione, nei giorni di martedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 12:30.
Si ricorda che, in ossequio alle norme anticontagio covid-19, l'ingresso è consentito ad una persona per volta ed è necessario indossare la mascherina e sanificare le mani prima di entrare.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: