Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:06 - 25/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

PODISMO

Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

none_o

Nel centenario della nascita (Bologna, 1922), la Fedic dedica una mostra iconografica dedicata a Pier Paolo Pasolini.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Modifiche alla viabilità

12/9/2021 - 10:30

Queste le modifiche alla viabilità da lunedì 13 settembre. 

 

In via degli Orafi (angolo via dei Fabbri) dovranno essere eseguiti lavori di scavo per riparare la rete idrica.Pertanto dal 13 al 17 febbraio, dalle 8 alle 18.30, in via degli Orafi saranno in vigore i divieti di transito e di sosta. Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori.Sul posto è presente la segnaletica di preavviso. 

 

Lunedì 13 e martedì 14 settembre dalle ore 8 alle 16 in via di Burgianico e via Legno Rosso (in prossimità di via Bolognese) saranno vietati il transito e la sosta.Il provvedimento è necessario per interventi di manutenzione del verde pubblico e pulizia del ciglio stradale.Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento dovrà, comunque, essere consentita la circolazione dei mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

In via Tomba di Catilina sono in programma lavori di scavo per allacci di sottoservizi.
Pertanto dal 13 al 16 settembre saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità. 
In via Tomba di Catilina (tratto in corrispondenza della chiesa San Salvatore) saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito. Compatibilmente allo svolgimento degli interventi dovrà comunque essere consentito l'accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, ai residenti e gestori di attività economiche, in caso di necessità urgenti, mediante la restituzione del doppio senso di circolazione, nei tratti non interessati dal cantiere.
In via VIA XXVII Aprile (tratto da via Tomba di Catilina alla Ripa della Comunità) e Ripa della Comunità sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà possibile transitare temporaneamente con doppio senso di circolazione. 
In Ripa della Comunità (intersezione con via Filippo Pacini) sarà obbligatorio fermarsi e dare la precedenza con la sola direzione a destra per tutti i veicoli.

 

Continuano i lavori di scavo per realizzare un collettore fognario e la sostituzione della condotta idrica in via Pratese tra le località Nespolo e Le Querci. 

Per realizzare gli interventi sono previste modifiche alla viabilità. Pertanto da lunedì 13 settembre fino all'11 ottobre saranno adottati alcuni provvedimenti.

In via Pratese (dal numero civico 199 al 227) saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito a tutti i veicoli, consentendo la circolazione fino al tratto interdetto. Sul posto è indicato il percorso alternativo attraverso via degli Oleandri, via Toscana, Tangenziale Est per chi proviene da est e via Cellini, via Fermi, Tangenziale Est per coloro che provengono da ovest.

In via Bartolina (tratto in prossimità dell'intersezione con via Pratese) sarà istituito il divieto di transito consentendo la circolazione fino al tratto interdetto con accesso da via Bure Vecchia Sud.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: