Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO MERCATO
Giampaolo Pazzini è dell'Inter, ha scelto il nr 7

27/1/2011 - 20:29


Giampaolo Pazzini è partito da Genova alla volta di Milano. L'intesa è stata raggiunta sulla base dello scambio con Biabiany e 12 milioni al club blucerchiato.  (La gazzetta dello Sport).

 

Queste le prime impressioni di Giampaolo
"Un saluto a tutti i tifosi dell'Inter, sono molto contento di essere qui": queste le prime parole di Giampaolo Pazzini da nerazzurro in esclusiva ai microfoni di Inter Channel. "Qui è tutto bello - ha detto Pazzini -, una grande sorpresa e una grande emozione. Sono arrivato e ancora non riesco a capire quello che è successo. Però mi rendo già conto del posto nel quale sono arrivato, per me è una grande gioia. Nel calcio di oggi non si può mai sapere nulla, questa è stata una cosa molto veloce che non mi aspettavo assolutamente. Però ripeto, sono veramente contento. Ero già stato nerazzurro con un'altra squadra (ha iniziato la carriera nell'Atalanta, ndr) e ora ritrovo questi colori. C'è tanta voglia di fare bene e tanto entusiasmo da parte mia. Arrivo in una squadra che mi ha voluto e mi ha dato subito tanta fiducia. Questo è stato per me davvero importante". Marco Materazzi ieri ha ricordato quei due gol che Pazzini ha realizzato nell'aprile scorso contro la Roma, che hanno permesso all'Inter di riconquistare il primo posto in campionato: "È vero, mi porto un po' dietro quella situazione - ha ammesso il "Pazzo" -. Ma lì ci stavamo giocando la Champions League e avevo dato tutto per la Sampdoria. Indirettamente quel risultato era servito anche all'Inter. A questo punto mi fa piacere". (La Gazzetta dello Sport)

 

Grande Giampaolo, ti meriti le platee internazionali.

Un rammarico, speravamo di vederti in bianconero.In bocca al lupo per questo tuo meraviglioso traguardo.

Valdinievoleoggi

Fonte: La Gazzetta dello Sport
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/1/2011 - 9:46

AUTORE:
Michele

Vederti con la maglia dell'inter sarà un grande dispiacere. Ma nessuno può permettersi di rifiutare la possbilità di giocare accanto ai migliori giocatori del mondo. Complimenti e cerca di non segnare nel derby...

28/1/2011 - 7:05

AUTORE:
Diamo a Cesare quello che è di Cesare

Fà piacere come Bagnaiolo sapere che un nativo della Valdinievole sia stato acquistato dalla squadra campione d'Italia,tuttavia leggo nel titolo che viene definito Montecatinese,io direi piuttosto Monsummanese,o sbaglio?Bagnaiolo

27/1/2011 - 23:24

AUTORE:
Giancarlo

Sono felicissimo che Gianpaolo abbia raggiunto, finalmente, il palcoscenico che merita. Ragazzo educato e gentile nella vita, ma allo stesso tempo abile e determinato in campo per far "scuotere la rete". In procinto di passare dalla Fiorentina alla Sampdoria, che è stata, fin qui, la mossa più azzeccata della sua vita, ebbe a confessarmi "un attaccante se gioca bene, la gente dopo 10 minuti se ne dimentica, se gioca male ma la mette dentro, viene segnato nel tabellino...e quello resta. D'ora in poi cercherò di metterla dentro, e così è stato!". Tutti effettivamente ti davano da tempo già a Torino, magari a fine stagione,...ma Milano è Milano! Quindi Ti auguro, insieme a tutti gli amici della "Margine", la più grande fortuna ed i successi che ti meriti tutti! A presto...