Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 23/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO MERCATO
Giampaolo Pazzini è dell'Inter, ha scelto il nr 7

27/1/2011 - 20:29


Giampaolo Pazzini è partito da Genova alla volta di Milano. L'intesa è stata raggiunta sulla base dello scambio con Biabiany e 12 milioni al club blucerchiato.  (La gazzetta dello Sport).

 

Queste le prime impressioni di Giampaolo
"Un saluto a tutti i tifosi dell'Inter, sono molto contento di essere qui": queste le prime parole di Giampaolo Pazzini da nerazzurro in esclusiva ai microfoni di Inter Channel. "Qui è tutto bello - ha detto Pazzini -, una grande sorpresa e una grande emozione. Sono arrivato e ancora non riesco a capire quello che è successo. Però mi rendo già conto del posto nel quale sono arrivato, per me è una grande gioia. Nel calcio di oggi non si può mai sapere nulla, questa è stata una cosa molto veloce che non mi aspettavo assolutamente. Però ripeto, sono veramente contento. Ero già stato nerazzurro con un'altra squadra (ha iniziato la carriera nell'Atalanta, ndr) e ora ritrovo questi colori. C'è tanta voglia di fare bene e tanto entusiasmo da parte mia. Arrivo in una squadra che mi ha voluto e mi ha dato subito tanta fiducia. Questo è stato per me davvero importante". Marco Materazzi ieri ha ricordato quei due gol che Pazzini ha realizzato nell'aprile scorso contro la Roma, che hanno permesso all'Inter di riconquistare il primo posto in campionato: "È vero, mi porto un po' dietro quella situazione - ha ammesso il "Pazzo" -. Ma lì ci stavamo giocando la Champions League e avevo dato tutto per la Sampdoria. Indirettamente quel risultato era servito anche all'Inter. A questo punto mi fa piacere". (La Gazzetta dello Sport)

 

Grande Giampaolo, ti meriti le platee internazionali.

Un rammarico, speravamo di vederti in bianconero.In bocca al lupo per questo tuo meraviglioso traguardo.

Valdinievoleoggi

Fonte: La Gazzetta dello Sport
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/1/2011 - 9:46

AUTORE:
Michele

Vederti con la maglia dell'inter sarà un grande dispiacere. Ma nessuno può permettersi di rifiutare la possbilità di giocare accanto ai migliori giocatori del mondo. Complimenti e cerca di non segnare nel derby...

28/1/2011 - 7:05

AUTORE:
Diamo a Cesare quello che è di Cesare

Fà piacere come Bagnaiolo sapere che un nativo della Valdinievole sia stato acquistato dalla squadra campione d'Italia,tuttavia leggo nel titolo che viene definito Montecatinese,io direi piuttosto Monsummanese,o sbaglio?Bagnaiolo

27/1/2011 - 23:24

AUTORE:
Giancarlo

Sono felicissimo che Gianpaolo abbia raggiunto, finalmente, il palcoscenico che merita. Ragazzo educato e gentile nella vita, ma allo stesso tempo abile e determinato in campo per far "scuotere la rete". In procinto di passare dalla Fiorentina alla Sampdoria, che è stata, fin qui, la mossa più azzeccata della sua vita, ebbe a confessarmi "un attaccante se gioca bene, la gente dopo 10 minuti se ne dimentica, se gioca male ma la mette dentro, viene segnato nel tabellino...e quello resta. D'ora in poi cercherò di metterla dentro, e così è stato!". Tutti effettivamente ti davano da tempo già a Torino, magari a fine stagione,...ma Milano è Milano! Quindi Ti auguro, insieme a tutti gli amici della "Margine", la più grande fortuna ed i successi che ti meriti tutti! A presto...