All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Sarebbero circa 140 i dipendenti dell’intera area dell’Asl Toscana Centro che rischiano la sospensione in quanto deliberatamente non vaccinati. Lo riporta il quotidiano La Nazione.
I vertici della Asl si sono incontrati nei giorni scorsi per discutere sulla bbligatorietà della vaccinazione dei dipendenti, alla luce della recente legge che ne ha istituito l’obbligo. Ancora non sarebbe stata trattata individualmente la posizione dell’infermiera del San Jacopo che avrebbe contagiato cinque pazienti e due operatori. Fortunatamente i contagiati non sarebbero gravi.
Per i 140 che non si sono vaccinati e non hanno offerto una plausibile giustificazione alla cosa, l'azienda secondo programma dovrebbe procedere alla sospensione, mentre l’Ordine di appartenenza procederà alla revoca dell’iscrizione.