Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:04 - 14/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna in gara al fianco dei propri soci sportivi e presenta la quarta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che vede coinvolte le tre gare di rally che si svolgono nella provincia.

REDAZIONALE

Entra nel vivo la stagione tennistica 2024 e tutti si aspettano un “Super Sinner”.

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
In scadenza il bando per la gestione dell’impianto a Chiesina Montalese

7/6/2021 - 12:53

E' aperta la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione dell’impianto sportivo comunale di Chiesina Montalese. Originariamente dedicato al calcio, il campo da gioco principale è ad oggi dedicato alla pratica del rugby e per questo attrezzato con apposite porte, ma potrà ospitare anche le attività scolastiche e lo svolgimento di manifestazioni sportive.


Al fine di consegnare al nuovo gestore un impianto a norma e rispondente alle esigenze degli atleti e delle società che vi operano, a breve il Comune avvierà la realizzazione degli interventi di manutenzione straordinaria volti alla messa in sicurezza del blocco dei servizi e spogliatoi e dell'impianto elettrico. Fino al termine dei lavori di adeguamento normativo, l’affidamento comprende esclusivamente le aree esterne, e quindi il campo di gioco - attrezzato con le porte e dotato di illuminazione per lo svolgimento di attività in notturna - e le aree a verde adiacenti.


Come previsto dalla manifestazione di interesse, ulteriori opere di manutenzioneverranno svolte dal gestore entro tre mesi dalla consegna dell’impianto su riconoscimento di un corrispettivo da parte dell’amministrazione.


Il corrispettivo dovuto al gestore a fronte dei servizi per la gestione-conduzione dell'impianto, posto a base di gara per un periodo di 5 anni dalla data di consegna, è pari a 64.332 euro oltre 488 euro per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso oltre Iva di legge.


Per tutta la durata dell’affidamento, il gestore dovrà garantire l'uso sportivo degli impianti, secondo la programmazione stagionale e, negli orari stabiliti, l'apertura dell'impianto a tutti i cittadini, applicando le tariffe annualmente approvate dal Comune. A carico della società, tra gli oneri, anche la manutenzione ordinaria dell’intero impianto, comprese le aree a verde di pertinenza, la pulizia degli spogliatoi dopo ogni sessione tra partite e allenamenti nonché, dopo lo svolgimento di manifestazioni sportive, dei servizi igienici pubblici e degli spazi destinati a spettatori e atleti.


L’avviso è pubblicata sul sito www.comune.pistoia.it, in Amministrazione Trasparente, sezione “Bandi di gara”. Le manifestazioni di interesse possono essere presentate entro le ore 13 di martedì 8 giugno, tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it oppure a mano all’ufficio protocollo, in piazza del Duomo 1.


Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti - dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13, e il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano, dalle 15 alle 17 - all'unità operativa Promozione sportiva: Alessandro De Lucia, a.delucia@comune.pistoia.it, tel. 0573 371522 e Martina Santoro, m.santoro@comune.pistoia.it, tel. 0573 371358.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: