Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:06 - 13/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Studenti dell'Anzilotti premiati per "Serietà e impegno" dal Rotary

1/6/2021 - 11:55

Sono stati resi noti i vincitori della XXVIII edizione del premio “Serietà e impegno”, organizzato come ogni anno dal Rotary Club di Pistoia e Montecatini Terme. Il premio, come recita il bando, è dedicato agli “studenti che frequentano attualmente le quinte classi degli istituti e scuole medie superiori della provincia di Pistoia e che risultano, a giudizio della scuola, particolarmente meritevoli sul piano della serietà di comportamento e dell’impegno scolastico”.

 

Obiettivo istituzionale del concorso è la valorizzazione delle qualità morali e umane, in particolare dei giovani, al fine di incoraggiarne l’impegno etico nella società. Infatti il requisito per poter partecipare al concorso non era solo una media alta dei voti: i candidati dovevano poter dimostrare di tenere anche fuori della scuola un comportamento eticamente e civilmente corretto, con attività quali volontariato, sport o altro.

 

Oggetto del concorso era l’elaborazione di un componimento dal titolo: “La pandemia sta cambiando la nostra vita: quali sono i tuoi programmi di studio e impegno sociale (culturale, artistico, sportivo, musicale ecc)”.

 

Per l’istituto Anzilotti di Pescia hanno ricevuto una menzione speciale, un premio in denaro e un attestato di partecipazione utilizzabile a fini curricolari Andrea Lemoni della classe 5A e Jacopo Panattoni della classe 5G. Gli altri studenti della nostra scuola ad aver partecipato sono stati Virgilio D’Amaddio, Alessia Bellandi, Leonardo Niccolai, Elisabetta Santosuosso.

Fonte: Istituto Agrario Anzilotti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: