Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Carenza di vigili del fuoco nella caserma pesciatina, la preoccupazione di Fratelli d'Italia

24/3/2021 - 11:49

La lettera del coordinamento provinciale Cgil dei vigili del fuoco con la quale viene denunciata la carenza di personale dovuta a burocrazia e Covid a cui è costretta a far fronte la caserma di Pescia, ha destato non poca preoccupazione in Roberto Franchini e Giacomo Melosi, rispettivamente portavoce e consigliere comunale di Fratelli d'Italia, i quali contestano apertamente le norme anti-covid emanate dalla Regione Toscana.


“Siamo preoccupati – dichiara Franchini – le norme anti-covid assunte dalla Regione non permettono l'assegnazione di nuovo personale in sostituzione alle assenze per malattia, gravando ulteriormente su tutte quelle caserme costrette già da tempo a operare costantemente in carenza di personale, con il rischio immediato della paralisi delle capacità di intervento della caserma di Pescia che per causa malattia si trova ad avere a disposizione ad oggi solo tre dei cinque operatori che sono in forza alla caserma".


“Il territorio da controllare è  ampio, siamo in periodo a rischio incendi  e la situazione della nostra caserma non può che allarmarci – gli fa eco Giacomo Melosi – per questo chiederò al sindaco facente funzione Guja Guidi l'impegno a farsi portavoce con la Regione al fine di far rimettere in discussione la direttiva e poter assicurare una copertura quantomeno adeguata, se pur esigua, alle caserme".
 
“Siamo consapevoli che le norme di sicurezza anti-Covid servano per tutelare gli operatori – concludono Franchini e Melosi – ma se le stesse mettono in crisi un servizio fondamentale che deve salvaguardare la sicurezza dei cittadini significa che c'è qualcosa nelle norme stesse che non va e che deve essere necessariamente rivisto e modificato”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: