Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

Inaugurazione sabato 25 maggio alle ore 17 al Mac,n Museo di arte contemporanea e del Novecento.

none_o

Inaugura sabato 25 maggio, alle 17.30 la mostra d’arte “Miraggi” di Pasquale Celona.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Un dock-film sulla swinging Roma degli anni '60

12/3/2021 - 10:14

Domenica 14 marzo appuntamento con Swinging Roma, docu-film che racconta la Capitale negli anni Sessanta, un periodo storico irripetibile in cui la città si è imposta come centro mondiale dell’arte. Capace di assorbire le novità della Pop Art americana, Roma diventa rapidamente il luogo dove sperimentare, osare ed esporre.


La nuova figurazione di Mario Schifano, le opere di Jannis Kounellis e Pino Pascali, gli artisti di piazza del Popolo con Giosetta Fioroni, Mario Ceroli e Renato Mambor, le sperimentazioni di Gianfranco Baruchello, Fabio Mauri e i manifesti stracciati di Mimmo Rotella.


La città è una madre premurosa, ma anche una fidanzata traditrice, cinica e romantica; un salotto aristocratico dai panorami mozzafiato, e una borgata violenta e disperata.
 
Per vedere gratuitamente il film clicca qui e inserisci il codice FPM-SWINGING,  link attivo dalle ore 10 fino alle 23.59 di domenica 14 marzo. La visione del film sarà consentita ai primi quattrocento utenti collegati.
 
// DomenicaDoc è il programma di proiezioni in streaming gratuito che racconta il mondo dell’arte attraverso una ricercata e non convenzionale selezione di documentari. Il cartellone, a cura di Luca Barni, propone una serie di docu-film in relazione con le mostre Aurelio Amendola. Un’antologia e Sguardi sull’arte dal secondo dopoguerra: sette appuntamenti che ci accompagneranno fino ad aprile per raccontare i protagonisti delle mostre e i contesti storici che hanno segnato i loro percorsi artistici, svelando processi creativi e scorci di vita privata.

Fonte: Fondazione Pistoia Musei
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: