Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Finisce 3-3 la trasferta in terra trevigiana per gli uomini di Antonio Scocca. Bella partita contro il Came Dosson, combattuta fino alla fine. L'Oasi meritava di più, ma il pareggio permette di raggiungere in classifica a 16 punti il Livorno sconfitto in casa da Studio 4 (5-6) e tenere a distanza il Bolzano sconfitto all'Isolotto (8-4). La salvezza appare più vicina.
Questo il resonto della serie B girone B
GIRONE B: Spetta al Futsal Villorba la copertina della giornata: i veneti battono per 5-2 l’Imola capolista nello scontro diretto e la scavalcano andando in vetta. Sui romagnoli guadagna punti anche la Poggibonsese che con lo stesso punteggio del big match si è liberata del Pordenone ed anche della compagnia del Came Dosson. I trevigiani, infatti, hanno impattato per 3-3 tra le mura amiche con L’Oasi abbandonando così l’ultimo gradino del podio, sul quale rimane invece – a braccetto con la squadra di Chiappini che ha però ancora una gara da recuperare – la New Team, vittoriosa per 7-2 a Grosseto con il Coop Atlante. Il Came Dosson si è visto anche scavalcare dal Prato che entra così in zona play-off: i lanieri hanno espugnato nello scontro diretto il campo del Carrè Chiuppano per 3-2 costringendo i vicentini a staccarsi dalla zona importante della classifica. Infine, vittorie pesantissime in coda per lo Studio 4 – che ha sbancato per 6-5 il terreno di gioco del Livorno, scavalcando così il Pordenone ora penultimo – e per l’Isolotto fanalino di coda che ha superato per 8-4 il Futsal Bolzano.