Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Il coordinamento provinciale di Libera Pistoia annuncia la costituzione del presidio territoriale Agliana - Montale - Santomato che avrà luogo sabato 23 gennaio alle ore 18:30 presso il centro di aggregazione parrocchiale Madre Teresa di Calcutta, via Giacomo Matteotti 7, Agliana. Il presidio sarà denominato "Don Peppe Diana" in memoria del parroco di Casal di Principe ucciso dalla camorra il 19 marzo 1994.
Da anni Libera Pistoia ha stabilito forti rapporti di amicizia e collaborazione con la realtà di Casal di Principe e con Libera Caserta e i promotori del Presidio considerano don Giuseppe Diana un importante punto di riferimento del loro operare.
Oltre ai soci singoli saranno sottoscrittori del Patto di Presidio: Anpi sez. Agliana, Anpi sez. Montale, associazione di promozione sociale Oscar Romero, associazione Porta Aperta, Auser Agliana, Auser Montale, circolo Arci Rinascita Agliana, circolo Arci Montale, parrocchia di Santomato, Spi-Cgil Agliana e Montale.
All'assemblea costitutiva interverranno Gianni Solino referente di Libera Caserta, Andrea Bigalli referente di Libera Toscana e Alessandra Pastore referente di Libera Pistoia.
Sarà possibile seguire l'evento dalle pagine Fb e Instagram di Libera Pistoia.