Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Intervento apprezzabile e condivisibile, scritto con stile pacato, chiaro come sempre più difficilmente capita di leggere. L'unica osservazione riguardo ai 600 Euro riconosciuti ai lavoratori autonomi .....
RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
SERRAVALLE
In meno di un mese Fratelli d'Italia raddoppia il numero degli iscritti in città

18/1/2021 - 8:55

Fratelli d’Italia a Serravalle si consolida e cresce. Il neo portavoce comunale, Luca Cangemi, chiude il 2020 più che raddoppiando gli iscritti in poco meno di un mese dalla sua nomina. Un grazie particolare al portavoce arriva dal gruppo consiliare di Serravalle per il buon risultato del tesseramento. 

 

"Il lavoro non si ferma solo a una sola questione numerica degli iscritti, ma prosegue nell’allargamento a nuove figure, interessate alle vicende politiche del nostro territorio, per la formazione del coordinamento comunale con persone che saranno i riferimenti delle varie frazioni del comune".

 

Questa la composizione del coordinamento, guidato dal portavoce comunale Luca Cangemi: Elisa Lotti, Marco Ponsicchi, Gennaro Vergara, Valentina Vettori. Coordinamento comunale che si affiancherà al gruppo consiliare composto da Matteo Giovannoni (capogruppo), Patrizia La Pietra e Stefano Agostini, "per formare un gruppo coeso e propositivo per dare voce in consiglio comunale a tutti i nostri sostenitori. Un partito, nel suo complesso, a disposizione dei cittadini, per completate questo mandato e gettare le basi, per un consenso maggiore alle prossime elezioni amministrative".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2021 - 11:03

AUTORE:
bastian contrario

La Ritmetica di Pinocchio .

Raddoppiare qualcosa senza dire la base di partenza è veramente meschinello .

Mi ricorda il "romperemo le reni alla Grecia" del loro Zio .

Chi si contenta gode , ma mi sembra una presa di cubo .