La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.
Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.
Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.
L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.
Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.
Terza vittoria consecutiva per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che si rende protagonista di un altro colpo in trasferta battendo la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 72-80.
Nemmeno il tempo di gioire per la Giorgio Tesi Group Nico Basket, che mercoledì affronterà, di nuovo tra le mura amiche, una squadra esperta e titolata come la Cestistica Spezzina.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.
Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 11 gennaio, a partire dalle 15, in videoconferenza. La diretta streaming può essere seguita sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it), nella sezione dedicata al consiglio comunale, e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Quattro i punti all'ordine del giorno. Si parte, come di consueto, con le comunicazioni, per proseguire con l’interpellanza presentata dal consigliere Grasso di Italia Viva su “sospensione dell’imposta di soggiorno come aiuto al settore turistico di Pistoia”. Poi sarà la volta della mozione presentata dal capogruppo di Pistoia in Azione Iacopo Vespignani sul tema “proroga azzeramento delle tariffe per impianti sportivi”.
Chiude la seduta la discussione, e conseguente votazione, sul progetto “Aree a verde urbane funzionali all’incremento della resilienza territoriale”, con adozione della variante urbanistica, un nuovo progetto, dopo quelli approvati nelle sedute passate, del piano di riqualificazione urbana di Bottegone.