Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 26/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Una raccolta fondi per acquistare 68 panettoni da donare agli alberghi sanitari

7/12/2020 - 17:37

Un segno di vicinanza e un augurio di pronta guarigione. È con questo spirito che Marco Lucarelli ha avviato una raccolta fondi per comprare 68 panettoni che saranno destinati alle persone affette da Covid 19 e attualmente alloggiate all’hotel Terme Pellegrini.

 
‘Un’iniziativa alla quale hanno preso parte comuni cittadini - ha dichiarato lo stesso Lucarelli - e con la quale abbiamo voluto dare un segno di vicinanza e supporto a queste persone affette dal virus e ospiti in una struttura alberghiera. Visto poi che siamo in prossimità delle festività natalizie vuole essere anche un augurio di pronta guarigione’.


Un’idea che al tempo stesso ha portato un contributo alla Croce Rossa locale, dato che i 68 panettoni sono stati acquistati presso l’organizzazione di volontariato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/12/2020 - 16:55

AUTORE:
Alberto

ma le varie dirette sulle tv online locali sono gratuite o a pagamento?

9/12/2020 - 11:07

AUTORE:
vincenzo

Da quando una colletta si chiama pomposamente RACCOLTA FONDI " ANCHE QUALCHE ROTOLO DI CARTA IGIENICA DARà LUSTRO AL PROPONENTE .

Un panettone , al Penny , costa fra 3 e 4 euro .

Poi i panettoni verranno consegnati a chi è in quarantena sia dei nostri che dei loro ? Oppure mediante graduatoria ?

Una buona iniziativa se nel silenzio .



Poerannoi !

9/12/2020 - 9:21

AUTORE:
Massimo

Quando vogliamo fare del bene a persone bisognose meglio se del nostro comune si fa in silenzio e senza cercare visibilità

8/12/2020 - 18:49

AUTORE:
Marco Lucarelli

Salve, trovo innanzi tutto vergognoso che troviate su iniziative di questo genere, modo per lamentarvi. A differenza Vostra io ci metto nome e cognome, non faccio il leone da tastiera, non so chi voi siate, se si nasconde un esponente o tifoso di partito...comunque io continuo a fare quello che ho sempre fatto! Quando volete sono a disposizione di conoscerci di persona! Buona giornata.

8/12/2020 - 12:24

AUTORE:
Simo

Che è successo? Fin ora si osteggiavano e si organizzavano manifestazioni contro queste strutture, ora si organizzano raccolte fondi x acquistare panettoni x gli ospiti?
Non si finisce mai di stupirsi!

8/12/2020 - 10:42

AUTORE:
Marco

Giusto Alberto, questo mi ricorda il coordinatore di un partito di maggioranza che ogni giorno cerca visibilità su Facebook mostrando quanto è bravo. Tutti a cercare di farsi vedere...

8/12/2020 - 1:15

AUTORE:
Alberto

Questo signore farebbe tutte queste cose senza avere visibilità? Lo farebbe nel silenzio? Chissà. A me sembra che sia solo palcoscenico