Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Domenica 18 ottobre torna l'antiquariato in piazza Giusti a Monsummano Terme e torna con una edizione speciale di Curiosando in attesa che il Comune indichi il nuovo gestore della manifestazione per i prossimi anni. Tutti esauriti i posti a disposizione degli espositori e quindi edizione da record fortemente sorretta anche da una incisiva campagna pubblicitaria ed informativa che ha interessato i principali mezzi di informazione a livello locale e regionale. Saranno quindi oltre cinquanta gli espositori che daranno vita ad una bella iniziativa che si è saputa affermare, nonostante si effettui da poco tempo, nel pur nutrito calendario delle iniziative del settore.
Mobili e soprammobili, quadri e stampe, libri e riviste, oggettistica di ogni tipo, orologi e bijotteria e tante altre cose saranno esposte in bella mostra per la gioia dei collezionisti e dei curiosi che visiteranno il mercatino alla ricerca del pezzo mancante per completare la propria collezione o per una idea diversa per un regalo particolare e prestigioso.
Curiosando aprirà al pubblico dalle ore 9 alle ore 18 e sarà naturalmente, a ingresso libero per il pubblico. Il mercatino è prodotto dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive del comune di Monsummano Terme. Info 0572 1913547