All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.
Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.
Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?
Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.
Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.
Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.
In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
"Com'è noto - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega e candidata alle elezioni regionali - esistono i cosiddetti alberghi sanitari, strutture destinate ad ospitare chi, una volta trovato positivo al Covid-19, non possa effettuare la normale quarantena nelle proprie abitazioni."
"Ebbene - prosegue il consigliere - da una di queste, a Montecatini Terme, ci giungono delle segnalazioni tali da palesare alcuni disservizi."
"Sembra, infatti - precisa l'esponente leghista - che, ad esempio, il vitto sia piuttosto scadente e che il cambio della biancheria non avvenga in modo adeguato."
"Sarebbe utile, quindi - sottolinea la rappresentante della Lega - che chi è deputato al controllo sanitario di queste persone, verifichi anche il complessivo trattamento a loro effettivamente riservato."
"Già stanno vivendo, ovviamente, un periodo non facile della loro esistenza -conclude Luciana Bartolini - cerchiamo, dunque, di far sì che possano trascorrere questi giorni di autoisolamento nelle migliori condizioni possibili."