Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Giurlani sollecita la Provincia sul taglio dell’erba: “Hanno ragione il circolo di Vellano e chi si lamenta"

10/8/2020 - 17:52

Piena solidarietà al presidente del circolo Arci di Vellano Sandro Maltagliati e a tutti quelli che, anche nel question time che gli amministratori fanno ogni due martedì con le domande dei cittadini, si lamentano del mancato taglio dell’erba sulle strade provinciali di montagna e non solo, arriva dal sindaco Oreste Giurlani.


“Sono pienamente d’accordo con Maltagliati e con tutti quelli che si lamentano - dice Giurlani - perché il problema del mancato taglio dell’erba sulle strade provinciali esiste ed è impellente. Noi stessi abbiamo più volte inviato lettere ufficiali all’amministrazione provinciale per segnalare questa situazione. La vegetazione è troppo rigogliosa e sporgente e sicuramente mette in pericolo chi transita le strade provinciali, non solo della montagna ma anche in altre aree del territorio comunale, oltre che rappresentare un elemento che favorisce la proliferazione di animali molesti e comunque uno scarso senso di decoroe di igiene, specialmente in questi periodi con temperature così elevate”.

Giurlani non vuole certo scaricare sulla provincia tutti i problemi della viabilità, ben sapendo che l’ente ha molti problemi di liquidità e un grande territorio da gestire :” Sappiamo benissimo che amministrare la provincia è un impegno gravoso, però – continua il sindaco di Pescia- la sicurezza dei pedoni e dei guidatori dei veicoli è assolutamente prioritaria. Per le strade comunali cerchiamo di intervenire ovunque, sarebbe davvero importante che anche gli altri enti superiori facessero altrettanto”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2020 - 21:13

AUTORE:
Alessandra

Spero tanto che la provincia si faccia carico del taglio dell'erba, ne va della sicurezza di tutti noi, e non solo sulle vie di montagna ma anche sulla mammianese sud tra le Macchie e San Salvatore e sulla via Romana. È una situazione insostenibile e oramai non è più possibile percorrere le strade a piedi e in bicicletta, e addirittura alcuni cartelli stradali sono nascosti dai rovi!!!!