Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
QUARRATA
Al via i centri estivi

21/6/2020 - 22:25

Lunedì 22 giugno iniziano i centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni, chedureranno fino a tutto il mese di luglio. 


Diverse sono le offerte educative, a seconda della fascia di età. Per i bambini di 3 anni già iscritti ai nidi d’infanzia comunali è stato attivato il centro estivo “Arcobaleno” presso la struttura educativa di via Lippi.


Per i bambini da 3 a 6 anni che frequentano le scuole per l’infanzia è stato organizzato il centro estivo “Gufo saggio”, che potrà ospitare fino a 75 bambini su quattro plessi: scuola dell’infanzia di Barba (15 posti), scuola dell’infanzia di Catena (20 posti), scuola dell’infanzia di Valenzatico (20 posti), scuola dell’infanzia Luciano Caramelli di via Dante a Quarrata (20 posti).


Sia l’Arcobaleno che il Gufo Saggio saranno attivi dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì, dal 22 giugno al 31 luglio e ad oggi sono riusciti a soddisfare tutte le richieste di iscrizionepervenute. A tutti i bambini sarà distribuita una merenda di metà mattinata. Non è previsto il pranzo.


Per i più grandi, da 6 a 14 anni, lunedì 22 giugno inizierà anche “R-Estate a scuola”, il centro estivo organizzato dall’Associazione Pozzo di Giacobbe e dalla Cooperativa Sociale Gemma nell’ambito del progetto “Welcome” promosso e finanziato dal Comune di Quarrata e dagli Istituti Comprensivi “Bonaccorso da Montemagno” e “Mario Nannini”. L’attività è rivolta a bambine e bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado e si articola in tre turni fissi: il primo, con posti in esaurimento, va dal 22 giugno al 3 luglio, il secondo va dal 6 al 17 luglio, ed il terzo dal 20 luglio al 3 agosto. Questi ultimi due hanno ancora con posti liberi. Le attività si svolgeranno nei locali della scuola primaria di Vignole e della scuola primaria di via Torino per quanto riguarda le scuole primarie, e nella sede del Pozzo di Giacobbe in via Fiume n°53 per le secondarie di primo grado. I turni sono articolati su due fasce orarie: una soltanto la mattina in orario 8.30 – 12.30 ed una soltanto il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30, così da permettere a più bambini possibile di usufruire del servizio.


L’edizione di quest’anno è stata rimodulata secondo le linee guida per i centri estivi e le attività ludico-ricreative e sulla base delle successive disposizioni regionali.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: