Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Ripresa l'attività anche per i negozi nei centri commerciali Coop di Montecatini e Agliana

22/5/2020 - 13:12

Piena Fase 2 anche al Centro Commerciale Montecatini e al Centro Agliana, dove dal 18 maggio la quasi totalità degli esercizi commerciali ha ripreso l’attività. 
 
L’attività segue tutte le disposizioni per il contrasto del Covid19, come il rispetto della distanza di un metro fra le persone e la disponibilità di guanti e gel sanificante per le mani all’ingresso. I locali vengono tutti regolarmente sanificati e alcuni negozi si sono dotati di termoscanner per la misurazione della temperatura dei clienti. Gli orari di apertura al momento sono variabili e a discrezione dei negozi.
 
“Dopo oltre due mesi di chiusura, a partire dal 18 maggio il Centro Commerciale, che era sempre rimasto aperto per assicurare la vendita di beni alimentari e di prima necessità del supermercato di Unicoop Firenze, ha ripreso l’attività ordinaria. Ringraziamo gli esercenti della galleria che si sono attivati con tutte le misure di sicurezza richieste per permettere ai clienti di fare acquisti in tranquillità. Continuiamo a dare loro il massimo supporto possibile, consapevoli della difficoltà del momento e allo stesso tempo dell’importanza di ogni singolo negoziante per rendere sempre più vivaci ed accoglienti i nostri centri commerciali” affermaMarco Pandinelli, direttore Sviluppo e Patrimonio di Unicoop Firenze.
 
“Noi abbiamo molte piccole e medie imprese associate all'interno delle gallerie commerciali. Durante la fase più difficile della crisi sanitaria, da Unicoop Firenze hanno ricevuto grande attenzione per arrivare a riaprire nelle migliori condizioni possibili. In questi giorni di ripartenza, lavoriamo insieme per offrire ai clienti tutti i servizi di cui hanno dovuto fare a meno durante il lockdown e vogliamo cercare di guardare avanti con ottimismo, perché il commercio, tutto, rimanga uno degli elementi di eccellenza del nostro territorio. ” afferma Massimo Biagioni, direttore di Confesercenti Toscana.
 
I negozi del Centro Commerciale Montecatini già operativi sono:
 
EURONICS, H&M, BATA, SERVIZI RAPIDI, FABIANI ARGENTO, EDICOLA CALISTRI, ERBORISTERIE D’ITALIA, PARRUCCHIERI, CAPORICCIO, MARIONNAUD, FABIANI ORO, FOTO OTTICA PLUTO, VODAFONE, INTIMISSIMI UOMO, INTIMISSIMI, CALZEDONIA, LAVANDERIA, PIAZZA ITALIA, FARMACIA S. ANTONIO, OVS, CAMOMILLA ITALIA, THUN, WJCON, AMERICA GRAFFITI, PRIMADONNA, CARPISA, STRADIVARIUS, POSTE ITALIANE, STUDIO MEDICO, OBI, SCARPE & SCARPE, DECATHLON, ARCAPLANET, NENCINI, CINOFORUM.

 

I negozi del Centro*Agliana già operativi sono: 

Lavanderia, Ottica e foto, Profumerie Fabbri, Bar Tripoli, Segreti intimo, Ricasoli calzature, Proposta abbigliamento, Fabiani Gioiellerie, Erboristeria La Mandragora, Carrera, Original Marines, Media World, Maison et cadeaux, Parrucchiere

Fonte: Unicoop Firenze
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: