La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 24 maggio riapre alle visite il giardino storico di Villa La Magia; la domenica successiva, il 31 maggio, ripartiranno anche le visite all’interno della dimora medicea. Ovviamente, come previsto dalle disposizioni nazionali e regionali, la modalità di fruizione dell’intero complesso monumentale dovranno seguire alcune precise misure di sicurezza.
A partire da domenica 23 maggio, l’apertura al pubblico tornerà ad essere tutte le domeniche, ad eccezione del mese di agosto, dalle ore 16 alle ore 20. Non occorrerà prenotazione. Si potrà accedere 50 persone alla volta e ai visitatori, prima dell’effettuazione del biglietto di ingresso (2 euro), verrà misurata la temperatura corporea con termometri contactless. Sarà obbligatorio per tutti (visitatori e personale) indossare la mascherina, igienizzare le mani con il gel a disposizione all’ingresso, mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro in tutta l’area del giardino. La visita libera al giardino dovrà essere effettuata seguendo i percorsi ed i vialetti segnalati. Non sarà possibile sedersi sulle scale di pietra e sugli altri manufatti, calpestare o sedersi sulle aree a verde. Sarà possibile usufruire del bagno collocato vicino all’ascensore al piano terra della villa.