Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:06 - 02/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ero ragazzetto da scuola media. Un giorno stavo seduto sulla soglia del portone con una faccia incavolata. Passa un vicino e mi chiede cosa non va. Ed io: la prof di lettere mi punisce, quella di mat, .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SERRAVALLE
Polemiche a Serravalle, Fratelli d'Italia: "Non siamo tenuti a rendere conto all'opposizione delle nostre scelte"

17/5/2020 - 13:46

Com. stampa a cura di Fratelli d'Italia Serravalle: "Per evitare ulteriori storture o fantasiose supposizioni e tesi circa la costituzione del gruppo consiliare "Fratelli d'Italia", dopo le pubbliche osservazioni del capogruppo di "Centrosinistra per Serravalle", desideriamo intervenire per fare chiarezza.

È sempre stato manifesto a tutti fin dall'inizio che la lista "Uniti per Serravalle", affermatasi con le ultime elezioni comunali, era appoggiata dai partiti di centrodestra, che evidentemente hanno dato un contributo importante per la vittoria di Lunardi.

 

All'interno della lista stessa erano presenti candidati tesserati al nostro partito o simpatizzanti, i quali, eletti consiglieri comunali, hanno  lecitamente ritenuto opportuno assumere una propria configurazione politica all'interno della maggioranza. L’intento, come è già stato detto, è quello di essere maggiormente propositivi e collaborativi con la giunta comunale al fine di contribuire con una nostra identità politica alla attuazione del programma amministrativo di mandato.La costituzione del gruppo consiliare ci permette di mantenere l'appoggio al sindaco e alla giunta e nel contempo di essere molto più trasparenti nei confronti del nostro elettorato. Ci teniamo a precisare che sostenere una giunta non significa esimerci da critiche e osservazioni, sempre con spirito costruttivo e intento migliorativo.

 

Circa i tempi e l'opportunità della formazione del gruppo non prendiamo certo lezioni dall'opposizione né riteniamo di dover rendere conto ai loro esponenti, per cui l'attacco gratuitamente ricevuto è rispedito alla mittente".

 

Elena Bardelli

Portavoce comunale Fdi-Serravalle Pistoiese

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2020 - 15:18

AUTORE:
Marco Marco

l'ex vicesindaca di Serravalle Pistoiese soffre di protagonismo.
Se non si loda o non si parla di lei in qualche modo sta male.
Certa stampa poi è sempre prona a dargli tutto lo spazio che cerca.