Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa a cura di Fratelli d'Italia Serravalle: "Per evitare ulteriori storture o fantasiose supposizioni e tesi circa la costituzione del gruppo consiliare "Fratelli d'Italia", dopo le pubbliche osservazioni del capogruppo di "Centrosinistra per Serravalle", desideriamo intervenire per fare chiarezza.
È sempre stato manifesto a tutti fin dall'inizio che la lista "Uniti per Serravalle", affermatasi con le ultime elezioni comunali, era appoggiata dai partiti di centrodestra, che evidentemente hanno dato un contributo importante per la vittoria di Lunardi.
All'interno della lista stessa erano presenti candidati tesserati al nostro partito o simpatizzanti, i quali, eletti consiglieri comunali, hanno lecitamente ritenuto opportuno assumere una propria configurazione politica all'interno della maggioranza. L’intento, come è già stato detto, è quello di essere maggiormente propositivi e collaborativi con la giunta comunale al fine di contribuire con una nostra identità politica alla attuazione del programma amministrativo di mandato.La costituzione del gruppo consiliare ci permette di mantenere l'appoggio al sindaco e alla giunta e nel contempo di essere molto più trasparenti nei confronti del nostro elettorato. Ci teniamo a precisare che sostenere una giunta non significa esimerci da critiche e osservazioni, sempre con spirito costruttivo e intento migliorativo.
Circa i tempi e l'opportunità della formazione del gruppo non prendiamo certo lezioni dall'opposizione né riteniamo di dover rendere conto ai loro esponenti, per cui l'attacco gratuitamente ricevuto è rispedito alla mittente".
Elena Bardelli
Portavoce comunale Fdi-Serravalle Pistoiese