Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Mascherine personalizzate con lo stemma del Comune realizzate dall'azienda Rm Intimo Group di Casalguidi

12/5/2020 - 17:43

Mascherine personalizzate per tutti i dipendenti con lo stemma del Comune. La ditta Rm Intimo Goup ha voluto ringraziare così l'amministrazione di Serravalle che durante il periodo di chiusura totale di tutte le attività, ha accolto la richiesta dell'azienda di confezionare le mascherine da distribuire a ogni abitante del comune.


“Abbiamo accolto la richiesta dell'azienda di voler produrre mascherine che poi sono state distribuite ai cittadini – dice il sindaco Piero Lunardi – perché ci sembrava un gesto importante da parte nostra nei confronti di un'azienda del territorio e verso i cittadini perché potevamo dare loro uno strumento che in quel momento era difficile da reperire. La Rm Intimo Group ha voluto ringraziarci confezionando delle mascherine personalizzate con lo stemma del Comune da distribuire ai dipendenti comunali e devo dire che sono rimasto molto colpito da questo gesto che conferma quanto la nostra comunità sia unita e quanto sia grande il desiderio di combattere tutti insieme e vincere contro questo mostro”.

“La mascherina è diventata ormai un oggetto che fa parte di noi – afferma l'assessore al commercio, Benedetta Vettori – direi che è parte integrante del nostro vivere quotidiano. Se ne vedono di tutti i tipi e di tutte le fogge anche le più strane e averne una con lo stemma del nostro Comune è un motivo di orgoglio”.

“Ringrazio l'azienda Rm Intimo Group – dice l'assessore al personale, Maurizio Bruschi – per quanto ha fatto e sta facendo per la comunità. Aver pensato a delle mascherine personalizzate con il logo del Comune è un gesto che ha enormemente piacere”. 

“Ringrazio il Comune – afferma Caerina Tabani una delle titolari della Rm Intimo Group – perché quanto eravamo fermi con la produzione ha accettato la nostra proposta di produrre mascherine per i cittadini dando in questo modo il nostro contributo”. 

“Si tratta di mascherine testate – spiega Gianluca Tabani l'altro titolare dell'azienda – composte da uno strato di cotone antigoccia e lavabile, due di tessuto non tessuto e uno di mussola di cotone. Sono idrorepellenti e lavabili fino a cinque volte”.

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: