Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Enel controlla 1.700 km di linee elettriche dal cielo

11/5/2020 - 12:30

Da terra e anche dal cielo, al via i controlli incrociati di Enel per garantire un servizio elettrico di qualità, efficiente e continuo sui territori di Pistoia, Lucca e Massa: questa mattina, infatti, E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, ha iniziato il check-up aereo sulle linee elettriche di media tensione delle province di Pistoia, Lucca e Massa conelicottero specializzato che sorvolerà le città ed i territori limitrofi.


E-Distribuzione monitorerà lo stato di salute di circa 1.700 km di cavi aerei di media tensione e di centinaia di sezionatori aerei di manovrasulle tre province: complessivamente, si tratta di una rete elettrica che alimenta 2.807 cabine elettriche di trasformazione e 1.071 posti di trasformazione a palo che forniscono energia a 171.903 clienti di bassa tensione e a 709 clienti di media tensione.


In particolar modo, i controlli di questa sessione di ispezioni eliportate si concentreranno sui tre territori provinciali di Pistoia, Lucca e Massa, con particolare riferimento ai seguenti comuni elencati di seguito in ordine alfabetico: Abetone Cutigliano, Agliana, Altopascio, Aulla, Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Buggiano, Camaiore, Camporgiano, Capannori, Carrara, Casola in Lunigiana, Castelnuovo di Garfagnana, Chiesina Uzzanese, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di Vergemoli, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Gallicano, Lamporecchio, Larciano, Licciana Nardi, Lucca, Marliana, Massa, Massa e Cozzile, Massarosa, Minucciano, Montale, Montecatini Terme, Montignoso, Mulazzo, Pescia, Piazza al Serchio, Pietrasanta, Pieve a Nievole, Pieve Fosciana, Pistoia, Podenzana, Ponte Buggianese, Pontremoli, Porcari, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio, Seravezza, Serravalle Pistoiese, Sillano Giuncugnano, Tresana, Uzzano, Vagli Sotto, Viareggio, Villa Basilica, Villafranca in Lunigiana, Zeri.


La verifica con elicottero, effettuata con tecnologie di ultima generazione, consiste nell’ispezione delle linee aeree, difficilmente controllabili da terra, e rientra nell'ambito delle attività di prevenzione e manutenzione delle linee elettriche. I voli a bassa quota delle linee consentono la rilevazione visiva, ad elevata risoluzione, di eventuali anomalie e la ripresa video della situazione degli impianti. Durante le ispezioni viene posta particolare attenzione alla presenza di piante nelle immediate vicinanze dei conduttori, allo stato dei sostegni, delle mensole, degli isolatori e dei posti di trasformazione su palo. Le operazioni avvengono con le linee elettriche in tensione, senza ricorrere a interruzioni del servizio e quindi senza disagio per la clientela. Al controllo aereo fa seguito l'analisi di dettaglio dei dati registrati e le eventuali ispezioni mirate dei tecnici di e-distribuzione che definiscono il successivo piano di interventi.


L’ispezione eliportata durerà alcune settimane, successivamente E-Distribuzione passerà alla fase operativa con le operazioni sul campo in virtù delle esigenze di intervento rilevate nel corso delle ispezioni eliportate. 

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: