Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.
L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.
Bartolini (Lega): "Siamo fermamente convinti-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega-che le splendide località termali della nostra regione, possano diventare delle vere e proprie oasi per rilassarsi e ritemprarsi post Covid-19."
"In questo modo-prosegue il Consigliere-si potrebbero, quindi, valorizzare e promuovere i predetti luoghi, magari potendo utilizzare il bonus vacanze che, lo ribadiamo, dovrebbe poter essere fruito anche nelle città che ospitano degli stabilimenti termali." "Gli alberghi, inoltre-precisa l'esponente leghista-potrebbero, poi, proporre dei menù "disintossicanti" ed a km. zero, sfruttando le tante bontà enogastronomiche delle varie realtà toscane."
"Insomma-sottolinea la rappresentante del Carroccio-si potrebbero creare degli appositi ed invitanti pacchetti benessere ad hoc, ovviamente garantendo la clientela che verrebbero adottate tutte le idonee misure di sicurezza personale."
"A Montecatini, però, solo per fare un esempio-insiste Bartolini-oltre al Tettuccio, dovrebbero essere aperte anche le Redi, per consentire la possibilità di effettuare trattamenti tramite fanghi, massaggi benessere e tutto quello che comprende il benessere dell'individuo."
"Per favorire tutto ciò-conclude l'esponente della Lega-occorre il supporto della Regione e per tale motivo predisporremo uno specifico atto; le Terme in Toscana rappresentano, da sempre, un segmento importante ed è doveroso che le Istituzioni facciano il possibile per sostenerle concretamente."
Gruppo Lega