Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Una donna ha tentato il suicidio ma fortunatamente i carabinieri sono arrivati in tempo per fermarla. Erano le 13, quando al 112 è giunta una chiamata di un uomo, allarmato dal comportamento della moglie, che poco prima si era chiusa a chiave nel bagno della propria abitazione, manifestando intenti suicidi. La centrale operativa ha inviato immediatamente sul posto un equipaggio: i militari hanno fatto ingresso nella casa e constatato che la donna non rispondeva all'invito di aprire la porta, l'hanno sfondata a spallate e hanno trovato la donna a terra, priva di sensi, in una pozza di sangue, dovuta a profondi tagli fatti con delle forbici sui polsi. I carabinieri hanno tamponato la ferita e sono riusciti a bloccare l'emorragia con la cintura di un accappatoio, con un nodo all'altezza dell'ascella per arrestare il flusso sanguigno. La donna ha riacquistato conoscenza e i carabinieri l'hanno tenuta in vita fino all'arrivo del personale del 118. Trasportata d'urgenza all'ospedale San Jacopo, la donna è ancora in osservazione, ma non è in pericolo di vita.