Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
BASKET
Uisp, via ai playoff

23/2/2020 - 19:28

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

L'onore è degli Augies Montecatini, campioni provinciali dal 2016 a oggi ininterrottamente, che hanno vinto la prima fase chiudendo a 12 vinte e 4 perse, compreso l'ultimo ko casalingo con il Racing (48-61), partita che non contava ai fini della classifica. I ragazzi di Charlier riposeranno per oltre un mese per l'appuntamento che definirà la squadra campione provinciale della stagione 2020.

Il secondo posto è dell'Albergo Le Rose Pistoia, che vincendo al supplementare l'ultima partita a Pieve a Nievole (73-74), ha chiuso a quota 24, la stessa degli Augies, ma con differenza canestri negativa (-10) rispetto alla capolista. Al primo turno, con gare di andata e ritorno e differenza canestri decisiva in caso di una vittoria per parte, i pistoiesi di Ferrari se la vedranno contro gli Afarians Prato, noni e ultimi in stagione regolare, dopo la sconfitta esterna coi Borgo Benchwarmers (76-64). Prima partita giovedì a Prato, ritorno il lunedì 2 a Pistoia. Chi passa il turno sarà in semifinale.

Il terzo posto è del Racing Montecatini, che ha chiuso con 11 vinte e 5 perse e se la vedrà con l'Olympia Montale: martedì prima partita e ritorno venerdì 6 marzo a Massa Cozzile. Il quarto posto, grazie alla vittoria di Ponte Buggianese (44-48) è della Dinamo Blacks Montecatini (10-6) che sfiderà nei quarti proprio il Bayer Ponte, settimo. Giovedì prima partita a Ponte Buggianese ritorno mercoledì 4 al Palavinci. L'ultimo quarto sarà tra Estudiantes Pieve, quinta classificata, e Benchwarmers, sesto: si comincia venerdì a Massa Cozzile, il 6 marzo ritorno a Pieve a Nievole.

Tutte le quattro qualificate saranno in semifinale, per nuovi incroci di sola andata e ritorno a metà marzo. 
In A2 situazione più definita dopo 14 turni, con Bottegone in testa ampiamente con 13 vinte e una sola sconfitta, con 2 punti di vantaggio sulla Scuola Basket Prato (tre sconfitte, ma Bottegone ha giocato una partita in meno) e 4 sulla coppia Audace Pescia-Adrena Pistoia (entrambe 11 vinte e 4 sconfitte).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: