Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:04 - 03/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giovanni gorini, carlo dadone, Vincenzo. . ecc.
È Sempre bibi a scrivere.

Qualsiasi argomento venga trattato mette in mezzo gli extracomunitari, i razzisti, i fascisti e ora da qualche settimana .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
BASKET
Basket Uisp, a fine 2019 Augies in testa

22/12/2019 - 21:03

Si è concluso il 2019 agonistico per il campionato di basket Uisp di Pistoia-Prato e dopo dieci giornate, le otto del girone d'andata e le prime due disputate nel ritorno, c'è sempre una consueta capolista: sono gli Augies Montecatini, che dopo aver vinto il recupero coi Borgo Benchwarmers (41-55), con assoluta autorità, hanno goduto del comodo 20-0 con gli Afarian Prato, che non si sono presentati, per salire a quota 16 (8 vinte e due perse) e guardare tutti dall'alto.

Dietro a quota 14 resistono Le Rose Pistoia, che però hanno avuto bisogno di un tempo supplementare per passare a Ponte Buggianese (66-67) con un tiro sulla sirena che ha beffato un buon Bayer, capace pochi giorni prima di fare il colpo sul parquet del Racing: vittoria importante per Ferrari e soci in attesa di un gennaio impegnativo. Per ora uil blitz vale il secondo posto solitario a quota 14, con sette vinte e tre perse.

Al terzo posto c'è una coppia al momento, dopo la vittoria nel confronto diretto e l'aggancio della Dinamo Blacks ai danni del Racing Montecatini (76-68): quinta vittoria consecutiva per la Dinamo, in forma splendida, che ha sprintato negli ultimi tre minuti, dopo un match equilibrato. Terzo ko consecutivo invece per un Racing che a dicembre ha collezionato solo dispiaceri. Per entrambe la pausa arriva con 12 punti, ma la Dinamo ha giocato una gara in meno.
Dietro è arrivata a sorpresa la vittoria esterna di Montale al Palatenda coi Benchwarmers (50-56), che significa quarto punto in classifica per i montalesi (al pari di Afarians Prato), mentre la matricola borghigiana è quinta finora.

Per tornare in campo bisognerà attendere il 7 gennaio, con Montale-Racing, in un turno che prevede anche Le Rose-Dinamo B., per il secondo posto, e il riposo della capolista Augies.

In A2 c'è una capolista imbattuta: si chiama Audace Pescia e fin qui ha vinto nove partite su nove, compresa l'ultima con il Pap Prato (57-53), dimostrando grande sostanza. Dietro c'è l'altra pratese, la Scuola Basket, che ha 16 punti dopo la vittoria a Vaiano (48-63), e al terzo posto Bottegone, che è a quota 14 ma con due partite giocate in meno rispetto a Pescia.

Dal 2020 si entrerà nel vivo nei due campionati principali del comitato Uisp.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: