Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Museo Marini. PD e minoranze: "Un Consiglio Comunale aperto e una strategia subito"

21/12/2019 - 18:04

Questa mattina le minoranze in Consiglio Comunale hanno protocollato una lettera al Sindaco Tomasi in merito alla sospensione dell'attività del Museo Marini, emersa dal CdA della Fondazione Marini alcuni giorni fa.

"Riteniamo urgente e necessaria - scrivono le minoranze nel testo - un'azione coordinata e forte, con tutti gli strumenti a disposizione del nostro Comune, per contrastare lo stato di fatto e l'enorme perdita che tutto ciò che sta avvenendo rappresenta per la nostra comunità".
Le richieste sono "di effettuare un coordinamento, entro l'anno, durante il quale il Sindaco condivida con i Capigruppo la strategia che si vuole seguire" e "di convocare i membri del CdA della Fondazione Marini ad un Consiglio Comunale aperto, "per un confronto necessario nel quale coinvolgere anche le altre istituzioni coinvolte e la Città tutta".
"Si è già perso troppo tempo - scrive il capogruppo PD Walter Tripi - adesso occorre far sentire con grande forza la voce della nostra comunità contro questo scempio consumatosi quasi nel silenzio. Che il CdA venga a confrontarsi e guardare negli occhi i pistoiesi: è necessaria una mobilitazione di tutta la città".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2019 - 15:15

AUTORE:
alessandro

Ho fatto un rapido calcolo delle mie visite al museo . Mediamente una all'anno . Fotografando . anche se sono distratto , mi sono accorto delle novità che via via sono apparse . Non ho voglia di verificare il totale dei biglietti di ingresso che , depurati dalla presenza di scolaresche e di alcuni turisti , sono stati staccati da quelli che si strappano le vesti per il pericolo della privazione di questo museo.
Unico mio cattivo pensiero che in questo caso si libererebbe la cappella del Tau, vero gioiello , da quelle rampe di lancio di Marino che la deturpano . La cultura non la vendono al mercato settimanale . Non vi contristate , tanto non vi meritavate tanto.