Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
QUARRATA
Attivato un nuovo numero clienti di Alia: la soddisfazione del sindaco Mazzanti

4/10/2019 - 8:10

Nei giorni scorsi Alia spa ha comunicato ai comuni l’attivazione di un nuovo numero telefonico, contattabile non soltanto dalle utenze telefoniche fisse, ma anche da cellulare. Il nuovo numero 0571 196 93 33 è già attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 e, a differenza del numero 199 105 105 (dedicato ai soli cellulari) permette agli utenti che chiamano da mobile di utilizzare i minuti in abbonamento di tariffe Flat o, in caso contrario, di pagare la telefonata secondo il proprio piano tariffario. 
 
“La decisione dell’azienda – afferma il sindaco Marco Mazzanti - risponde in maniera concreta alla sollecitazione espressa dal consiglio comunale, che circa un anno fa votò all’unanimità una mozione nella quale si faceva presente il disagio per i molti cittadini che, sprovvisti di telefono fisso, erano costretti a chiamare il numero di telefono 199 105 105 e sostenere dunque costi troppo elevati per parlare con Alia”.
 
Gli utenti possono chiamare il numero 0571 196 93 33 per richiedere informazioni, fare segnalazioni, prenotare il ritiro a domicilio degli ingombranti. A rispondere è un centralino che smista le telefonate a seconda delle esigenze dell’utente.


Il nuovo numero va ad aggiungersi ai due contatti di Alia già attivi: 800 888333, gratuito, da rete fissa, e 199 105 105, da rete mobile, a pagamento secondo i piani tariffari dei vari gestori telefonici.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: