Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:01 - 29/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il tonno calabrese è stato semplice .
Come sai invece la piovra tosco/ emiliana avendo tanti tentacoli è molto difficile da debellare . . . amico Bibi.
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
BASKET
Pistoia, accordo con Montale: U18 alla C Gold

5/8/2019 - 18:21

Nel quartier generale di uno degli storici sponsor del Pistoia Basket, il Materassificio Montalese, è stata ufficialmente sancita la collaborazione che legherà la società biancorossa alla Libertas Basket Montale. Nella prossima stagione sportiva, infatti, la squadra under 18 del Pistoia Basket Academy parteciperà - oltre al proprio campionato giovanile di riferimento - anche a quello senior di Serie C Gold, proprio con i colori del sodalizio biancoblù. Il tutto in attesa di un'eventuale passaggio del titolo sportivo sotto l'egida biancorossa, da concretizzare nel prossimo futuro.

 

Così il consigliere del Pistoia Basket 2000, Antonio Caso: "Sono convinto che si tratti di un accordo assai positivo per la nostra società, a testimonianza di una crescente attenzione verso la crescita dei ragazzi dell’Academy e soprattutto verso lo sviluppo generale del nostro settore giovanile. Puntiamo molto sui talenti di casa nostra e questa operazione lo dimostra".

 

Così il presidente del Pistoia Basket Academy, Stefano Della Rosa: "Questa importante collaborazione ci permetterà di inserire i nostri giovani in un campionato senior di alto livello dove potranno accelerare il loro processo di crescita, confrontandosi con squadre di livello e con cestisti di esperienza, senza ovviamente trascurare il campionato under 18, dove l'obiettivo sarà come sempre quello di ben figurare. Si tratta di un'operazione che sta al centro del nostro progetto per rilanciare il settore giovanile biancorosso: quest'estate non ci sono stati i tempi tecnici per l'acquisizione diretta della categoria, ma la nostra idea condivisa è quella".

 

Così il presidente della Libertas Basket Montale, Dario Salvi: "Dopo tre campionati consecutivi di Serie C Gold, dove abbiamo centrato due accessi ai playoff e una salvezza, ci siamo resi conto che era sempre più difficile andare avanti, in un contesto sempre più competitivo e con esigenze organizzative ed economiche sempre più alte. E così, visti i buoni rapporti con il Pistoia Basket coltivati negli anni, è stato naturale parlare con loro e trovare questo accordo. Così facendo noi ci sgraveremo da alcuni impegni economici, in modo da poterci concentrare sull'attività del settore giovanile della società, mentre i giovani biancorossi avranno un'opportunità importante per crescere e migliorare". 

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: