Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Pistoia, accordo con Montale: U18 alla C Gold

5/8/2019 - 18:21

Nel quartier generale di uno degli storici sponsor del Pistoia Basket, il Materassificio Montalese, è stata ufficialmente sancita la collaborazione che legherà la società biancorossa alla Libertas Basket Montale. Nella prossima stagione sportiva, infatti, la squadra under 18 del Pistoia Basket Academy parteciperà - oltre al proprio campionato giovanile di riferimento - anche a quello senior di Serie C Gold, proprio con i colori del sodalizio biancoblù. Il tutto in attesa di un'eventuale passaggio del titolo sportivo sotto l'egida biancorossa, da concretizzare nel prossimo futuro.

 

Così il consigliere del Pistoia Basket 2000, Antonio Caso: "Sono convinto che si tratti di un accordo assai positivo per la nostra società, a testimonianza di una crescente attenzione verso la crescita dei ragazzi dell’Academy e soprattutto verso lo sviluppo generale del nostro settore giovanile. Puntiamo molto sui talenti di casa nostra e questa operazione lo dimostra".

 

Così il presidente del Pistoia Basket Academy, Stefano Della Rosa: "Questa importante collaborazione ci permetterà di inserire i nostri giovani in un campionato senior di alto livello dove potranno accelerare il loro processo di crescita, confrontandosi con squadre di livello e con cestisti di esperienza, senza ovviamente trascurare il campionato under 18, dove l'obiettivo sarà come sempre quello di ben figurare. Si tratta di un'operazione che sta al centro del nostro progetto per rilanciare il settore giovanile biancorosso: quest'estate non ci sono stati i tempi tecnici per l'acquisizione diretta della categoria, ma la nostra idea condivisa è quella".

 

Così il presidente della Libertas Basket Montale, Dario Salvi: "Dopo tre campionati consecutivi di Serie C Gold, dove abbiamo centrato due accessi ai playoff e una salvezza, ci siamo resi conto che era sempre più difficile andare avanti, in un contesto sempre più competitivo e con esigenze organizzative ed economiche sempre più alte. E così, visti i buoni rapporti con il Pistoia Basket coltivati negli anni, è stato naturale parlare con loro e trovare questo accordo. Così facendo noi ci sgraveremo da alcuni impegni economici, in modo da poterci concentrare sull'attività del settore giovanile della società, mentre i giovani biancorossi avranno un'opportunità importante per crescere e migliorare". 

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: