Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Beyfin acquisisce la storica azienda pistoiese Biagioni Gas

2/8/2019 - 15:48

Il settore dell’energia è in costante movimento in Toscana. Merito della Beyfin che nel 2019 mette a segno importanti colpi per rafforzare la sua posizione di mercato. 


E’ ufficiale l’acquisizione da parte di Beyfin della Biagioni Gas, storica azienda di Pistoia. Con questa operazione l’azienda fiorentina dedita al commercio di Gpl, che rappresenta una delle prime realtà private del settore, nel nostro paese, acquisisce una rete di 4000 clienti in tutta la Toscana e cresce anche nelle province di Bologna e Modena.


La Biagioni Gas nata nel cuore di Pistoia è un’azienda sul mercato dei prodotti petroliferi da oltre 50 anni. In particolare si è specializzata nella realizzazione di impianti centralizzati in aree non raggiunte dal metano. Da sottolineare che con questa operazione Beyfin acquisisce anche il personale dell’azienda pistoiese che entra in forza nell’organico dei nuovi proprietari.


Con il 2019 l’amministratore delegato Beatrice Niccolai, ha avviato un potenziamento dell’azienda in numerose regioni dove Beyfin è presente tra cui la Toscana, la Lombardia e la Sardegna. “L’acquisizione della Biagioni Gas testimonia la nostra voglia di crescere in tutti i settori di business sui quali puntiamo”, spiega l’amministratore delegato Beatrice Niccolai. “Con questa operazione, che non sarà un caso isolato, rafforziamo la rete clienti del settore combustione”.


65 anni di storia, 150 stazioni di servizio, 10 stabilimenti di stoccaggio e movimentazione, 350 dipendenti e almeno altrettanti nell’indotto, una rete che si estende nel centro e nord Italia e un fatturato annuo di mezzo miliardo di euro. Sono i numeri di Beyfin.

 
A guidare la politica di mercato del gruppo è lo sviluppo di energie rispettose dell’ambiente e di strategie volte alla riduzione degli inquinanti nell’aria. A testimoniare queste convinzioni i progetti d’investimento che riguardano l’installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche e il potenziamento di stazioni che includano il Gnl, il gas naturale liquefatto, per i mezzi pesanti.

Fonte: Beyfin
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: