Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fare l'assessore al bilancio a Montecatini. . . senza fare un tasso!
AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PISTOIA
Beyfin acquisisce la storica azienda pistoiese Biagioni Gas

2/8/2019 - 15:48

Il settore dell’energia è in costante movimento in Toscana. Merito della Beyfin che nel 2019 mette a segno importanti colpi per rafforzare la sua posizione di mercato. 


E’ ufficiale l’acquisizione da parte di Beyfin della Biagioni Gas, storica azienda di Pistoia. Con questa operazione l’azienda fiorentina dedita al commercio di Gpl, che rappresenta una delle prime realtà private del settore, nel nostro paese, acquisisce una rete di 4000 clienti in tutta la Toscana e cresce anche nelle province di Bologna e Modena.


La Biagioni Gas nata nel cuore di Pistoia è un’azienda sul mercato dei prodotti petroliferi da oltre 50 anni. In particolare si è specializzata nella realizzazione di impianti centralizzati in aree non raggiunte dal metano. Da sottolineare che con questa operazione Beyfin acquisisce anche il personale dell’azienda pistoiese che entra in forza nell’organico dei nuovi proprietari.


Con il 2019 l’amministratore delegato Beatrice Niccolai, ha avviato un potenziamento dell’azienda in numerose regioni dove Beyfin è presente tra cui la Toscana, la Lombardia e la Sardegna. “L’acquisizione della Biagioni Gas testimonia la nostra voglia di crescere in tutti i settori di business sui quali puntiamo”, spiega l’amministratore delegato Beatrice Niccolai. “Con questa operazione, che non sarà un caso isolato, rafforziamo la rete clienti del settore combustione”.


65 anni di storia, 150 stazioni di servizio, 10 stabilimenti di stoccaggio e movimentazione, 350 dipendenti e almeno altrettanti nell’indotto, una rete che si estende nel centro e nord Italia e un fatturato annuo di mezzo miliardo di euro. Sono i numeri di Beyfin.

 
A guidare la politica di mercato del gruppo è lo sviluppo di energie rispettose dell’ambiente e di strategie volte alla riduzione degli inquinanti nell’aria. A testimoniare queste convinzioni i progetti d’investimento che riguardano l’installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche e il potenziamento di stazioni che includano il Gnl, il gas naturale liquefatto, per i mezzi pesanti.

Fonte: Beyfin
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: