Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 14/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna in gara al fianco dei propri soci sportivi e presenta la quarta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che vede coinvolte le tre gare di rally che si svolgono nella provincia.

REDAZIONALE

Entra nel vivo la stagione tennistica 2024 e tutti si aspettano un “Super Sinner”.

PADEL

Le perfette condizioni meteorologiche dell’ultimo weekend hanno regalato un sabato all’insegna del padel di grande spessore sui campi protagonisti della “Coppa dei club” Toscana.

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Beyfin acquisisce la storica azienda pistoiese Biagioni Gas

2/8/2019 - 15:48

Il settore dell’energia è in costante movimento in Toscana. Merito della Beyfin che nel 2019 mette a segno importanti colpi per rafforzare la sua posizione di mercato. 


E’ ufficiale l’acquisizione da parte di Beyfin della Biagioni Gas, storica azienda di Pistoia. Con questa operazione l’azienda fiorentina dedita al commercio di Gpl, che rappresenta una delle prime realtà private del settore, nel nostro paese, acquisisce una rete di 4000 clienti in tutta la Toscana e cresce anche nelle province di Bologna e Modena.


La Biagioni Gas nata nel cuore di Pistoia è un’azienda sul mercato dei prodotti petroliferi da oltre 50 anni. In particolare si è specializzata nella realizzazione di impianti centralizzati in aree non raggiunte dal metano. Da sottolineare che con questa operazione Beyfin acquisisce anche il personale dell’azienda pistoiese che entra in forza nell’organico dei nuovi proprietari.


Con il 2019 l’amministratore delegato Beatrice Niccolai, ha avviato un potenziamento dell’azienda in numerose regioni dove Beyfin è presente tra cui la Toscana, la Lombardia e la Sardegna. “L’acquisizione della Biagioni Gas testimonia la nostra voglia di crescere in tutti i settori di business sui quali puntiamo”, spiega l’amministratore delegato Beatrice Niccolai. “Con questa operazione, che non sarà un caso isolato, rafforziamo la rete clienti del settore combustione”.


65 anni di storia, 150 stazioni di servizio, 10 stabilimenti di stoccaggio e movimentazione, 350 dipendenti e almeno altrettanti nell’indotto, una rete che si estende nel centro e nord Italia e un fatturato annuo di mezzo miliardo di euro. Sono i numeri di Beyfin.

 
A guidare la politica di mercato del gruppo è lo sviluppo di energie rispettose dell’ambiente e di strategie volte alla riduzione degli inquinanti nell’aria. A testimoniare queste convinzioni i progetti d’investimento che riguardano l’installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche e il potenziamento di stazioni che includano il Gnl, il gas naturale liquefatto, per i mezzi pesanti.

Fonte: Beyfin
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: