Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorrino parlaci della Chiesa.
Dai preti trovati con la droga a quelli pedofili. Idem Vescovi, cardinali con il Rolex al polso e l'attico come residenza.
E il prete vestito di bianco che prende a .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Ponte Alberghi, Circolo PD di Pescia Alberghi: "Il comune faccia la sua parte, per ora zero euro investiti"

28/7/2019 - 17:29

Il bilancio della Provincia è stato approvato venerdì scorso: in questo modo è chiaro che, per la questione del Ponte degli Alberghi, la Provincia ha investito 300.000 euro, la Regione ha dato un contributo di 20.000 euro subito dopo la chiusura del ponte per consentire alla Provincia di liberare le risorse necessarie a fare il progetto, il Comune di Uzzano ha stanziato 10.000 euro per le attività colpite dalla chiusura.
Il Comune di Pescia invece ha investito zero euro ad oggi. Invitiamo il sindaco Giurlani a stanziare delle risorse a bilancio visto che, a detta del sindaco stesso il comune ha 1 milione di eruo: inizi a fare dunque, come hanno fatto gli altri enti con le loro risorse, qualcosa di concreto per supportare le attività interessate dalla chiusura, perché  i proclami e le chiacchiere finiscono solo con l'esasperare questa situazione.Vogliamo ringraziare invece il Presidente della Provincia Luca Marmo: nonostante questo spettacolo che accade a Pescia ogni giorno, ha evitato che per la vicenda del Ponte si ripetesse quanto avevamo vissuto per l'interruzione della strada di Uzzano, chiusa per anni. In un mese e mezzo la Provincia ha realizzato il progetto e stanziato le risorse per riaprire il ponte; ha chiesto alla Regione l'attivazione di un tavolo per affrontare le ricadute sulle attività economiche, che si svolgerà prossimamente. 

Di fronte ad un evento negativo i tempi di reazione sono stati invece, finora, positivi e monitoreremo che lo siano anche in futuro così come ci attendiamo che il Comune di Pescia entri in campo con le proprie risorse, senza accampare scuse assurde come quella che deve aspettare una legge, quando il Comune di Uzzano, quattro volte meno popoloso del nostro, in questi giorni stanzierà 10.000 euro.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: