Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 19/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Prova a chiederlo a Zingarello, che come Babbo Natale ce lo vedo bene, od al Pinocchio di Firenze che col Pinocchio di Collodi sembra avere molte affinità (ma è molto più furbo però) oppure alla .....
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
BOCCE
I bocciofili pistoiesi top al 5° Memorial Angiolino

22/7/2019 - 8:42

Un Matteo Franci in grande spolvero e un Michele Di Chirico su ottimi livelli hanno dominato il 5° Memorial Angiolino Pinochi, la gara organizzata dalla la società bocciofila Pieve a Nievole presieduta da Ciampi Libertario che ha potuto archiviare sabato 20 luglio l’ultima edizione del torneo nato per ricordare un vecchio socio e dirigente del club, unica nota negativa la scelta della data in cui si è effettuata la manifestazione, siamo in piena estate la giornata torrida a messo a dura prova i partecipanti, ragione che ha impedito il successo di partecipanti raggiunto in precedenti edizioni, grande partecipazione del pubblico facilitato anche da una bellissima grigliata all’imbrunire nel piazzale antistante il bocciodromo un bel contorno a margine della festa per confermare la socializzazione che esiste in questo sport.
 
I due atleti della Montecatini AVIS sono stati dei veri mattatori, Matteo nel ruolo di colpitore ha fatto registrare percentuali altissime attaccandosi spesso e felicemente ai pallini, Michele il ”puntista“ accostando con eccezionale precisione ciò non toglie che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie in almeno tre partite del loro percorso, sabato hanno dato spesso l’impressione di saper controllare la tipica naturale esuberanza dei giovani che vogliono imporsi a tutti i costi.
 
In tarda serata le fasi finali , oltre alla coppia termale vi accedono Claudio Mazzei e Menini Gaspare della società organizzatrice, Giancarlo Del Buono e Giovanni Mazzanti della bocciofila Monsummanese, e infine Fabrizio Mascagni e Luca Nadini della Canova Budrio di Bologna, purtroppo ancora una volta dobbiamo segnalare che in questo tipo di gare aperte a tutte le categorie assistiamo a partite di grosso spessore tecnico nelle fasi eliminatorie non altrettanto nelle fasi finali.
 
Classifica Finale;
1° Classificati - Matteo Franci - Michele Di Chirico – ( Montecatini AVIS) 2° Classificati - Claudio Mazzei - Menini Gaspare – ( Pieve a Nievole) 3° Classificati - Giancarlo Del Buono e Giovanni Mazzanti – (Monsummanese) 4° Classificati - Fabrizio Mascagni - Luca Nadini - (Canova Budrio di Bologna)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: