Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:06 - 20/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
I bocciofili pistoiesi top al 5° Memorial Angiolino

22/7/2019 - 8:42

Un Matteo Franci in grande spolvero e un Michele Di Chirico su ottimi livelli hanno dominato il 5° Memorial Angiolino Pinochi, la gara organizzata dalla la società bocciofila Pieve a Nievole presieduta da Ciampi Libertario che ha potuto archiviare sabato 20 luglio l’ultima edizione del torneo nato per ricordare un vecchio socio e dirigente del club, unica nota negativa la scelta della data in cui si è effettuata la manifestazione, siamo in piena estate la giornata torrida a messo a dura prova i partecipanti, ragione che ha impedito il successo di partecipanti raggiunto in precedenti edizioni, grande partecipazione del pubblico facilitato anche da una bellissima grigliata all’imbrunire nel piazzale antistante il bocciodromo un bel contorno a margine della festa per confermare la socializzazione che esiste in questo sport.
 
I due atleti della Montecatini AVIS sono stati dei veri mattatori, Matteo nel ruolo di colpitore ha fatto registrare percentuali altissime attaccandosi spesso e felicemente ai pallini, Michele il ”puntista“ accostando con eccezionale precisione ciò non toglie che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie in almeno tre partite del loro percorso, sabato hanno dato spesso l’impressione di saper controllare la tipica naturale esuberanza dei giovani che vogliono imporsi a tutti i costi.
 
In tarda serata le fasi finali , oltre alla coppia termale vi accedono Claudio Mazzei e Menini Gaspare della società organizzatrice, Giancarlo Del Buono e Giovanni Mazzanti della bocciofila Monsummanese, e infine Fabrizio Mascagni e Luca Nadini della Canova Budrio di Bologna, purtroppo ancora una volta dobbiamo segnalare che in questo tipo di gare aperte a tutte le categorie assistiamo a partite di grosso spessore tecnico nelle fasi eliminatorie non altrettanto nelle fasi finali.
 
Classifica Finale;
1° Classificati - Matteo Franci - Michele Di Chirico – ( Montecatini AVIS) 2° Classificati - Claudio Mazzei - Menini Gaspare – ( Pieve a Nievole) 3° Classificati - Giancarlo Del Buono e Giovanni Mazzanti – (Monsummanese) 4° Classificati - Fabrizio Mascagni - Luca Nadini - (Canova Budrio di Bologna)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: