Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Per un milione di soci Aics sconti per l’ingresso al Parco di Pinocchio e protocollo d'intesa per progetti sociali

13/12/2018 - 14:33

Promuovere l’educazione delle persone come cittadini del mondo e il volontariato, favorire la coesione sociale e la diffusione del turismo sociale, promuovere eventi e progetti congiunti per la crescita armoniosa dei più piccoli: questi gli obiettivi alla base del protocollo di intesa appena siglato tra  Aics – Associazione italiana cultura sport - e Fondazione Nazionale Carlo Collodi, e sottoscritto dai rispettivi presidenti, Bruno Molea, e Pier Francesco Bernacchi.


La Fondazione Collodi è un ente no profit e dal 1962 si occupa di promuovere la cultura dei bambini per i bambini, partendo dal capolavoro letterario per la gioventù riconosciuto nel mondo: “Le avventure di Pinocchio”. Insieme ad Aics, ente di promozione sportiva e sociale riconosciuto dal Coni e dai Ministeri al Welfare e all’Interno e presente in tutta Italia attraverso 140 comitati, costituirà un gruppo di lavoro per lo scambio di esperienze, per l’organizzazione di attività formative congiunte, per la progettazione sociale in rete, per lo scambio delle proprie sedi – anche estere. Per questo, in virtù dell’accordo, Aics potrà utilizzare la sede istituzionale della Fondazione a Bruxelles come luogo di rappresentanza e azioni in rete. Lo stesso potrà fare la Fondazione con la sede della direzione nazionale di Aics, a Roma.


L’accordo prevede anche sconti per i soci Aics – un milione in tutta Italia, che mostrino la propria tessera associativa all’acquisto del biglietto – per l’ingresso al Parco di Pinocchio, allo Storico Giardino Garzoni e Casa delle farfalle.


Nel dettaglio, l’accordo prevede agevolazioni speciali ai gruppi e alle famiglie Aics: sconto di 8 euro sul biglietto unico-gruppi (per ciascun partecipante, 12 euro anziché 20); sconto di 4 euro sul biglietto unico-singoli interi e ridotti (interi a 18 euro anziché 22, ridotti 16 euro anziché 20, junior 8 euro anziché 12). I bambini sotto i tre anni entrano gratis.


Per fruire dell’agevolazione gruppi è sufficiente inoltrare una e-mail a parcodipinocchio@pinocchio.it almeno cinque giorni prima, specificando i dati di chi organizza il gruppo, la data della gita e il numero di partecipanti suddiviso tra adulti e bambini. Per fruire invece dell’agevolazione Famiglie, è sufficiente che un componente della famiglia (massimo 5 persone) presenti la tessera di socio, affiliato o tesserato Aics alle biglietterie. Le agevolazioni Aics sono valide fino al 31 dicembre 2019 e non sono cumulabili con altre promozioni.

Fonte: Fondazione nazionale Carlo Collodi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: