Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 24/9/2018
  • 658 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONTECATINI
Passaggio della "campana" per il Lions Club Valdinievole: nuovo presidente è Claudia Pili

11/7/2018 - 14:47

Presso il G.H. La Pace, location dove storia e tradizione si incontrano, prezioso capolavoro del Liberty, si è svolto il passaggio della Campana del Lions Club Massa Cozzile Valdinievole. Erano presenti molti presidenti e segretari dei club del Distretto con i quali Massa Cozzile Valdinievole ha collaborato fattivamente e in modo proficuo per realizzare e concretizzare diversi e significati service. Era presente anche la past presidente del Club Piacenza host, Milena Tibaldi e il presidente Italian Gospel Francesco Zarbano, il quale al termine della serata ha allietato i presenti con una sua performance canora e pianistica.

 

La presidente Claudia Rovini Zei, dopo aver ricordato brevemente e in modo sintetico gli eventi e i service effettuati e ringraziato sentitamente tutti i soci presenti e i gentili ospiti, ha presentato la cara amica socia, Claudia Pili, la quale rivestirà l’incarico di presidente del club per l’annata lionistica 2018/19.

 

Pili ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia e la stima dimostrata nei suoi confronti e ha specificato che il suo mandato sarà in continuità, a livello di obiettivi e finalità, con quello precedente e ha richiesto il coinvolgimento dei soci per poter programmare insieme attivita’, incontri culturali di interesse collettivo e service in supporto alle persone in difficoltà e alle criticità del territorio.

 

Inoltre, ha fatto il proprio ingresso nel club, diventandone socio, un medico cardiologo, il terzo durante questa annata lionistica, una persona che, come le altre due, ha precedentemente frequentato con piacere il club.

 

Al termine della serata è stato donato un bellissimo quadro a Claudia Rovini che la riproduceva, dono inaspettato per la stessa, ma che ha voluto dimostrare, come ha detto Pili, un segno tangibile di riconoscenza e di ringraziamento per il suo operare a favore del club Massa Cozzile Valdinievole e della comunità.

 

Insieme hanno battuto la campana per significare l’affetto e la stima che unisce il presente con il futuro del Lions e la volontà di “lavorare “ insieme e in sintonia con grande spirito di servizio, solidarietà e sussidiarietà.

Fonte: Lions Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: