Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:02 - 16/2/2019
  • 488 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Passaggio della "campana" per il Lions Club Valdinievole: nuovo presidente è Claudia Pili

11/7/2018 - 14:47

Presso il G.H. La Pace, location dove storia e tradizione si incontrano, prezioso capolavoro del Liberty, si è svolto il passaggio della Campana del Lions Club Massa Cozzile Valdinievole. Erano presenti molti presidenti e segretari dei club del Distretto con i quali Massa Cozzile Valdinievole ha collaborato fattivamente e in modo proficuo per realizzare e concretizzare diversi e significati service. Era presente anche la past presidente del Club Piacenza host, Milena Tibaldi e il presidente Italian Gospel Francesco Zarbano, il quale al termine della serata ha allietato i presenti con una sua performance canora e pianistica.

 

La presidente Claudia Rovini Zei, dopo aver ricordato brevemente e in modo sintetico gli eventi e i service effettuati e ringraziato sentitamente tutti i soci presenti e i gentili ospiti, ha presentato la cara amica socia, Claudia Pili, la quale rivestirà l’incarico di presidente del club per l’annata lionistica 2018/19.

 

Pili ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia e la stima dimostrata nei suoi confronti e ha specificato che il suo mandato sarà in continuità, a livello di obiettivi e finalità, con quello precedente e ha richiesto il coinvolgimento dei soci per poter programmare insieme attivita’, incontri culturali di interesse collettivo e service in supporto alle persone in difficoltà e alle criticità del territorio.

 

Inoltre, ha fatto il proprio ingresso nel club, diventandone socio, un medico cardiologo, il terzo durante questa annata lionistica, una persona che, come le altre due, ha precedentemente frequentato con piacere il club.

 

Al termine della serata è stato donato un bellissimo quadro a Claudia Rovini che la riproduceva, dono inaspettato per la stessa, ma che ha voluto dimostrare, come ha detto Pili, un segno tangibile di riconoscenza e di ringraziamento per il suo operare a favore del club Massa Cozzile Valdinievole e della comunità.

 

Insieme hanno battuto la campana per significare l’affetto e la stima che unisce il presente con il futuro del Lions e la volontà di “lavorare “ insieme e in sintonia con grande spirito di servizio, solidarietà e sussidiarietà.

Fonte: Lions Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: