Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:02 - 26/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Premessa necessaria è che lo stato di Israele non corre alcun pericolo di scomparire .
L attacco terroristico dell ottobre scorso , è stato condannato da tutto il mondo "atlantista" come un orrendo .....
BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Passaggio della "campana" per il Lions Club Valdinievole: nuovo presidente è Claudia Pili

11/7/2018 - 14:47

Presso il G.H. La Pace, location dove storia e tradizione si incontrano, prezioso capolavoro del Liberty, si è svolto il passaggio della Campana del Lions Club Massa Cozzile Valdinievole. Erano presenti molti presidenti e segretari dei club del Distretto con i quali Massa Cozzile Valdinievole ha collaborato fattivamente e in modo proficuo per realizzare e concretizzare diversi e significati service. Era presente anche la past presidente del Club Piacenza host, Milena Tibaldi e il presidente Italian Gospel Francesco Zarbano, il quale al termine della serata ha allietato i presenti con una sua performance canora e pianistica.

 

La presidente Claudia Rovini Zei, dopo aver ricordato brevemente e in modo sintetico gli eventi e i service effettuati e ringraziato sentitamente tutti i soci presenti e i gentili ospiti, ha presentato la cara amica socia, Claudia Pili, la quale rivestirà l’incarico di presidente del club per l’annata lionistica 2018/19.

 

Pili ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia e la stima dimostrata nei suoi confronti e ha specificato che il suo mandato sarà in continuità, a livello di obiettivi e finalità, con quello precedente e ha richiesto il coinvolgimento dei soci per poter programmare insieme attivita’, incontri culturali di interesse collettivo e service in supporto alle persone in difficoltà e alle criticità del territorio.

 

Inoltre, ha fatto il proprio ingresso nel club, diventandone socio, un medico cardiologo, il terzo durante questa annata lionistica, una persona che, come le altre due, ha precedentemente frequentato con piacere il club.

 

Al termine della serata è stato donato un bellissimo quadro a Claudia Rovini che la riproduceva, dono inaspettato per la stessa, ma che ha voluto dimostrare, come ha detto Pili, un segno tangibile di riconoscenza e di ringraziamento per il suo operare a favore del club Massa Cozzile Valdinievole e della comunità.

 

Insieme hanno battuto la campana per significare l’affetto e la stima che unisce il presente con il futuro del Lions e la volontà di “lavorare “ insieme e in sintonia con grande spirito di servizio, solidarietà e sussidiarietà.

Fonte: Lions Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: