Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:11 - 13/11/2018
  • 637 utenti online
  • 39901 visite ieri
  • [protetta]

Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza del Bocciodromo Comunale di Montecatini Terme.
Ne aveva bisogno in quanto da una decina di anni il tetto era un colabrodo , la parte esterna era e è abusiva .....
VOLLEY

Terza vittoria nel campionato senior di volley femminile (su cinque gare, di cui una persa 3-2) e due su due negli scontri diretti contro formazioni di pari età.

BASKET

Terzo impegno settimanale per gli Shoemakers che dopo Valdera e Bottegone affrontano la capolista Donoratico in trasferta.

BOCCE

Una grande occasione, buttata al vento, dalla squadra biancoceleste per conquistare la testa della classifica, sul terreno del bocciodromo comunale fratelli Stefanelli di Pieve a Nievole ospitati dalla locale bocciofila per l’indisponibilità dell’impianto di via Maratona chiuso per lavori di manutenzione.

VOLLEY

Dopo il successo di una settimana fa in casa del Blu Volley Quarrata-Barga, per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano in programma nel campionato senior di volley femminile un altro “derby” tra giovanissime della categoria.

BOCCE

Sabato 10 novembre il 3°turno del campionato di serie A2 vedrà i termali giocare in casa, per casa si intente il bocciodromo della Palagina a Pieve a Nievole unico a disposizione nel comitato pistoiese adatto a ospitare competizioni di questo livello.

BASKET

Secondo derby stagionale che richiama un folto pubblico in tribuna malgrado il turno infrasettimanale e la concomitanza con la Champions in Tv.

KARATE

Bella prestazione del Karate Ninja Club ai campionati regionali Csen disputati a Collesalvetti dove sono stati tanti gli atleti della palestra della Valdinievole scesi sul tatami e numerosi i podi raggiunti.

VOLLEY

La formazione Under 16/Prima Divisione del Centro tecnico territoriale Monsummano fa due su due nell'ultima uscita.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberta Bruzzone.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondaodri è dedicata all'ultimo libro di Kate Morton.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
MONTECATINI
Passaggio della "campana" per il Lions Club Valdinievole: nuovo presidente è Claudia Pili

11/7/2018 - 14:47

Presso il G.H. La Pace, location dove storia e tradizione si incontrano, prezioso capolavoro del Liberty, si è svolto il passaggio della Campana del Lions Club Massa Cozzile Valdinievole. Erano presenti molti presidenti e segretari dei club del Distretto con i quali Massa Cozzile Valdinievole ha collaborato fattivamente e in modo proficuo per realizzare e concretizzare diversi e significati service. Era presente anche la past presidente del Club Piacenza host, Milena Tibaldi e il presidente Italian Gospel Francesco Zarbano, il quale al termine della serata ha allietato i presenti con una sua performance canora e pianistica.

 

La presidente Claudia Rovini Zei, dopo aver ricordato brevemente e in modo sintetico gli eventi e i service effettuati e ringraziato sentitamente tutti i soci presenti e i gentili ospiti, ha presentato la cara amica socia, Claudia Pili, la quale rivestirà l’incarico di presidente del club per l’annata lionistica 2018/19.

 

Pili ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia e la stima dimostrata nei suoi confronti e ha specificato che il suo mandato sarà in continuità, a livello di obiettivi e finalità, con quello precedente e ha richiesto il coinvolgimento dei soci per poter programmare insieme attivita’, incontri culturali di interesse collettivo e service in supporto alle persone in difficoltà e alle criticità del territorio.

 

Inoltre, ha fatto il proprio ingresso nel club, diventandone socio, un medico cardiologo, il terzo durante questa annata lionistica, una persona che, come le altre due, ha precedentemente frequentato con piacere il club.

 

Al termine della serata è stato donato un bellissimo quadro a Claudia Rovini che la riproduceva, dono inaspettato per la stessa, ma che ha voluto dimostrare, come ha detto Pili, un segno tangibile di riconoscenza e di ringraziamento per il suo operare a favore del club Massa Cozzile Valdinievole e della comunità.

 

Insieme hanno battuto la campana per significare l’affetto e la stima che unisce il presente con il futuro del Lions e la volontà di “lavorare “ insieme e in sintonia con grande spirito di servizio, solidarietà e sussidiarietà.

Fonte: Lions Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: