Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Anche maestro Filippeschi tra big dell'Open Montecatini

4/7/2018 - 16:04

Sta entrando nelle fasi decisive il torneo open maschile e femminile organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne): a causa dell’altissimo numero di iscritti (addirittura sessantacinque Seconde Categorie tra uomini e donne!) l’organizzazione è stata costretta a dividere il tabellone dei “B” in due parti, lasciando l’onore di entrare direttamente nel main draw ai tennisti classificati tra 2.1 e 2.4.


Nella sezione inferiore, quella appunto limitata ai classificati 2.5, si è messo in luce, se ce ne fosse ulteriormente bisogno, il maestro locale Marco Filippeschi. Campione mondiale Over 50 sia nell’individuale che a squadre in virtù dei titoli vinti nel 2017 a Miami, l’atleta termale dimostra ancora una volta di essere preparatissimo e competitivo anche con gli avversari più giovani e liquida con un netto 62 61 l’under 18 piombinese Giampaolo Pescucci. Adesso contro il solido 2.4 Andrea Di Meo Filippeschi è atteso a un innalzamento dell’asticella decisamente notevole. I tifosi di casa sorridono anche per la bella prestazione di Aurora Lisi, che supera in due set la qualificata Ilaria Governa e si conferma perfettamente a suo agio sui campi della Torretta. 


In mezzo ai tanti incontri disputati (segnaliamo anche il ritorno a ottimo livelli dell’ex forte B Matteo Catarsi) purtroppo uno spiacevole episodio ha caratterizzato il match serale tra il pistoiese Federico Betti e il romano Christian Carassai: a causa dell’eccessivo nervosismo di entrambi i contendenti, la partita ha preso una brutta piega e sono volati insulti, al punto che il giudice arbitro è stato costretto a intervenire e a mettere un arbitro di sedia per sedare gli animi (per la cronaca ha vinto Carassai al terzo set).


Dopo il successo della “Serata Casa Gala”  di lunedì, il programma degli eventi extra-tennistici prevede, fino alla sera della finale, la degustazione toscana organizzata dal ristorante “A casa tua”. L’ingresso è libero per tutta la durata della manifestazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: