Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
TENNIS
Anche maestro Filippeschi tra big dell'Open Montecatini

4/7/2018 - 16:04

Sta entrando nelle fasi decisive il torneo open maschile e femminile organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne): a causa dell’altissimo numero di iscritti (addirittura sessantacinque Seconde Categorie tra uomini e donne!) l’organizzazione è stata costretta a dividere il tabellone dei “B” in due parti, lasciando l’onore di entrare direttamente nel main draw ai tennisti classificati tra 2.1 e 2.4.


Nella sezione inferiore, quella appunto limitata ai classificati 2.5, si è messo in luce, se ce ne fosse ulteriormente bisogno, il maestro locale Marco Filippeschi. Campione mondiale Over 50 sia nell’individuale che a squadre in virtù dei titoli vinti nel 2017 a Miami, l’atleta termale dimostra ancora una volta di essere preparatissimo e competitivo anche con gli avversari più giovani e liquida con un netto 62 61 l’under 18 piombinese Giampaolo Pescucci. Adesso contro il solido 2.4 Andrea Di Meo Filippeschi è atteso a un innalzamento dell’asticella decisamente notevole. I tifosi di casa sorridono anche per la bella prestazione di Aurora Lisi, che supera in due set la qualificata Ilaria Governa e si conferma perfettamente a suo agio sui campi della Torretta. 


In mezzo ai tanti incontri disputati (segnaliamo anche il ritorno a ottimo livelli dell’ex forte B Matteo Catarsi) purtroppo uno spiacevole episodio ha caratterizzato il match serale tra il pistoiese Federico Betti e il romano Christian Carassai: a causa dell’eccessivo nervosismo di entrambi i contendenti, la partita ha preso una brutta piega e sono volati insulti, al punto che il giudice arbitro è stato costretto a intervenire e a mettere un arbitro di sedia per sedare gli animi (per la cronaca ha vinto Carassai al terzo set).


Dopo il successo della “Serata Casa Gala”  di lunedì, il programma degli eventi extra-tennistici prevede, fino alla sera della finale, la degustazione toscana organizzata dal ristorante “A casa tua”. L’ingresso è libero per tutta la durata della manifestazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: