Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.
E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.
Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.
All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.
Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.
Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?
Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.
Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
E’ accaduto nel pomeriggio di ieri. L.M., 60enne del luogo con una lunga serie di precedenti di polizia specifici, si trovava agli arresti domiciliari per spaccio di cocaina. L’uomo era stato arrestato dai militari della stazione di Larciano nel settembre dello scorso anno perché sorpreso a spacciare cocaina presso la propria abitazione di via Francesca. I militari nella perquisizione successiva all’arresto avevano rinvenuto altre dosi di cocaina pronte per la cessione e tutto il materiale che notoriamente serve per “tagliare”, pesare e confezionare lo stupefacente.
Il 60enne era stato trasferito presso il carcere di Pistoia dal quale era uscito pochi giorno dopo per essere sottoposto agli arresti domiciliari.
Nel pomeriggio di ieri i militari della locale stazione e di quella limitrofa di Lamporecchio nel corso di un servizio congiunto di controllo del territorio, hanno sorpreso il 60enne mentre sulla porta di casa spacciava una dose di cocaina a un 37enne di Uzzano, che è stato segnalato al servizio tossicodipendenze della prefettura. La droga e il denaro della cessione, ottanta euro, sono stati recuperati dai militari. L’appartamento è stato perquisito e, per la seconda volta in pochi mesi sono stati trovati gli “attrezzi del mestiere” per il confezionamento delle dosi. Dichiarato in arresto per spaccio, gli sono stati confermati i domiciliari.