Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
I Four Tunes suonano a Casa Giusti

15/12/2017 - 9:37

Un pomeriggio speciale al Museo nazionale Casa Giusti di Monsummano Terme, organizzato dall’associazione Amici di Casa Giusti. Domenica 17 alle 16, un concerto per gli auguri di buone feste con un programma adatto all’occasione. Protagonisti del pomeriggio in musica il quartetto Four Tunes, formato da Sandra Busoni, Francesca Stefanelli, Giorgio Puliti ed Enzo Sacco con un ospite eccezionale Edith Alberts, accompagnati al pianoforte dal maestro Gian Corrado Giannetti.ù

 

Il repertorio che propone il quartetto vocale “Four Tunes”, che ha iniziato la sua attività nel 2006 insieme alla Montecatini City Band “Franco Campioni”, è un viaggio tra le note degli autori più famosi. Si parte dai grandi direttori d’orchestra come Benny Goodman e Glenn Miller, passando per lo swing italiano di Gorni Kramer e Lelio Luttazzi, per finire con classici moderni come i Beatles, ma senza dimenticare i trascinanti ritmi sudamericani di George Ben e Carlos Alberto Jobim. Tutti gli arrangiamenti sono originali e composti dal maestro Gian Corrado Giannetti, che è anche il preparatore delle voci.

 

In questa occasione il quartetto interpreterà, con arrangiamenti swing, vari medley fra cui quello del Trio Lescano, del Quartetto Cetra, canzoni di Arbore e Giorgio Gaber fino ad arrivare alla famosa “Quando, quando, quando”di Tony Renis, oltre a canzoni natalizie. Edith Alberts proporrà tre brani : “A very little Christmas”, uno studio di Chopin “Tristezza” e “La  romanza di Lilia” , tratta dall’operetta la Vedova Allegra di Franz Lehar.

 

Il concerto è a ingresso libero e gratuito.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: