Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:11 - 13/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per una volta sono d'accordo con ALIAS!
I licenziamenti per maternità non esistono, come gli assegni postdatati. . .
Sono già garantiti da ben altre leggi!
Esistono invece lettere di licenziamento .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
MONSUMMANO
Aveva colpito con un pugno al volto una donna di 43 anni durante una rapina in casa: arrestato monsummanese 42enne

11/12/2017 - 10:22

Nel pomeriggio di sabato militari della stazione carabinieri di Monsummano Terme hanno proceduto all’arresto di R.S. 42enne, cittadino italiano, residente a Monsummano, gravato da precedenti di polizia, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Pistoia.

 

Il provvedimento emesso è scaturito a seguito di indagini eseguite dal predetto comando stazione carabinieri allorché, in data 31 ottobre, il predetto si era reso responsabile di una tentata rapina impropria e lesioni personali aggravate. Nello specifico, approfittando della porta lasciata momentaneamente socchiusa, era penetrato in un’abitazione di via Trieste, per tentare di commettere un furto ma non riusciva nell’intento poiché veniva sorpreso dalla proprietaria, una signora 43enne, la quale veniva aggredita e subiva un pugno al volto per il quale riportava lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

 

Ma il coraggioso intervento della vittima, supportata anche dall’aiuto del padre 69enne, intervenuto in suo soccorso avendone udito le urla, induceva il malfattore, dopo accesa colluttazione, a darsi alla fuga senza nulla asportare. I militari, al termine delle indagini, deferivano in stato di libertà il predetto poiché ritenuto responsabile dei succitati reati e l’autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative, ha emesso il provvedimento restrittivo della libertà personale.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2017 - 20:28

AUTORE:
Max

Hai perfettamente ragione con le leggi buoniste della sinistra questo individuo lo vedremo a giro a monsummano

11/12/2017 - 16:12

AUTORE:
ant

"In caso di violazione di domicilio, è considerata legittima difesa chi fa uso di qualunque mezzo per difendere i propri beni o l'incolumità delle persone".
Sarebbe ora di cambiare la normativa in vigore.

11/12/2017 - 10:40

AUTORE:
Giuseppe A.

In barba alla privacy... si vuole mettere anche foto , nome e cognome con tanto di indirizzo del delinquente in modo che quando gira le strade di Monsummano possa essere riconosciuto e si vergogni un pò????