Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 27/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il buon Profili avrebbe bisogno di un aggiornamento !

Asserito che ALIAS aveva disvelato identità ed indirizzo , è andato diritto come un treno riprendendo una barbosa analisi politica .

Ma .....
BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONSUMMANO
Aveva colpito con un pugno al volto una donna di 43 anni durante una rapina in casa: arrestato monsummanese 42enne

11/12/2017 - 10:22

Nel pomeriggio di sabato militari della stazione carabinieri di Monsummano Terme hanno proceduto all’arresto di R.S. 42enne, cittadino italiano, residente a Monsummano, gravato da precedenti di polizia, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Pistoia.

 

Il provvedimento emesso è scaturito a seguito di indagini eseguite dal predetto comando stazione carabinieri allorché, in data 31 ottobre, il predetto si era reso responsabile di una tentata rapina impropria e lesioni personali aggravate. Nello specifico, approfittando della porta lasciata momentaneamente socchiusa, era penetrato in un’abitazione di via Trieste, per tentare di commettere un furto ma non riusciva nell’intento poiché veniva sorpreso dalla proprietaria, una signora 43enne, la quale veniva aggredita e subiva un pugno al volto per il quale riportava lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

 

Ma il coraggioso intervento della vittima, supportata anche dall’aiuto del padre 69enne, intervenuto in suo soccorso avendone udito le urla, induceva il malfattore, dopo accesa colluttazione, a darsi alla fuga senza nulla asportare. I militari, al termine delle indagini, deferivano in stato di libertà il predetto poiché ritenuto responsabile dei succitati reati e l’autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative, ha emesso il provvedimento restrittivo della libertà personale.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2017 - 20:28

AUTORE:
Max

Hai perfettamente ragione con le leggi buoniste della sinistra questo individuo lo vedremo a giro a monsummano

11/12/2017 - 16:12

AUTORE:
ant

"In caso di violazione di domicilio, è considerata legittima difesa chi fa uso di qualunque mezzo per difendere i propri beni o l'incolumità delle persone".
Sarebbe ora di cambiare la normativa in vigore.

11/12/2017 - 10:40

AUTORE:
Giuseppe A.

In barba alla privacy... si vuole mettere anche foto , nome e cognome con tanto di indirizzo del delinquente in modo che quando gira le strade di Monsummano possa essere riconosciuto e si vergogni un pò????