Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Torna la Casa della Befana con tante novità: spettacoli, animazione e laboratori per i bambini

22/11/2017 - 22:02

La Befana ritorna a Montecatini per il terzo anno consecutivo. Sabato 25 novembre alle ore 15 è in programma l'inaugurazione della “Casa della Befana” davanti all'hotel Manzoni. Si tratta di un vero e proprio percorso guidato, in cui i visitatori si immergeranno nel mondo della Befana e di quello che rappresenta quest'antica tradizione tanto amata dai più piccoli.

 

«Dentro la casa ci sarà un vero e proprio spettacolo recitato – racconta Giovanna Niccolai, direttore artistico della 'Casa' e responsabile dell'associazione Toscana Animazione – in cui la Befana e i suoi compagni di avventure spiegheranno ai bambini che non devono mai smettere di sognare e di fantasticare. I visitatori poi saranno invitati ad aiutare la Befana a costruire giocattoli e ad assistere ad alcuni spettacoli di magia dei 'colleghi' maghi, oltre che a danze di gruppo. Bambini e genitori dovranno cercare di far animare i balocchi e non, al contrario, farsi animare da smartphone e tecnologie. Questo è il significato di tutto».


L'iniziativa nasce da un'idea di Cristina Mariotti, titolare dell'albergo Manzoni, con la collaborazione di Giovanna Niccolai dell'associazione Toscana Animazione e di Federica Pacini della Smile Dance, che ha selezionato gli attori e i ballerini dello spettacolo. In tutto, nel cast si contano circa 14 giovani attori che interpreteranno 7 personaggi delle fiabe, Befana compresa.


Gli orari di ingresso cambiano a seconda del periodo. Dopo l'apertura del 25 novembre, la “Casa della Befana”, sarà aperta nei fine settimana dal venerdì pomeriggio, mentre sabato e domenica rimarrà aperta tutto il giorno (dalle 10 alle 19,30). Dal 22 al 25 dicembre la “Casa” sarà aperta nel pomeriggio, mentre dal 27 dicembre al 7 gennaio lo sarà tutti i giorni, con orario continuato. Prezzi d'ingresso contenuti: 5 euro per gli adulti, 6 euro per i bambini.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/11/2017 - 19:38

AUTORE:
Franco

Altro che 6 euro X i bambini almeno 10😄😄

23/11/2017 - 7:59

AUTORE:
franco

...Era ora che i bambini pagassero piu' degli adulti...!!!!!
Ci voleva la mente diabolica di un albergatore...!!!???